Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
luigi strangis amici 21 età instagram canzoni

Amici

Chi è Luigi Strangis di Amici 21: età, Instagram e canzoni

Cora | Maggio 16, 2022

Ecco cosa sappiamo su Luigi Strangis

Tutte le curiosità sul concorrente e cantante di Amici 21, Luigi Strangis. Scopriamo insieme, quindi età, Instagram e canzoni.

Biografia, età e altezza

Per quanto riguarda la biografia di Luigi Strangis conosciamo solo l’età. Il cantante e concorrente di Amici 21, il programma condotto da Maria De Filippi, è nato nel 2001, quindi ha 20 anni.

Non abbiamo informazioni riguardo la sua altezza, e neanche sulla sua famiglia ma sappiamo che è nato a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro.

Il giovane è stato scelto da Rudy Zerbi che è rimasto impressionato dalle sue doti artistiche. Nel corso delle prime settimane nella scuola abbiamo appreso che è diabetico.

Vita privata: è fidanzato?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Visto che Luigi sembra essere una persona piuttosto discreta non ci sono informazioni riguardanti la sua vita privata e non sappiamo dirvi se il cantante di Amici 21 oggi sia fidanzato oppure single. L’artista Luigi Strangis, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o comunque pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa. Vi aggiorneremo comunque, come abbiamo sempre fatto, in caso di ulteriori news.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Luigi Strangis Instagram e social

Luigi Strangis Instagram

Anche se non ha pubblicato molte foto e non è sempre attivo, vi consigliamo, se vi fa piacere di seguire Luigi Strangis sul suo profilo social di Instagram.

Sul suo account Instagram, il cantante e concorrente di Amici 21 ha condiviso circa 4 post, ma ha già raggiunto più di 177 mila follower, che sicuramente aumenteranno ancora durante il programma.

L’artista ha pubblicato soprattutto fotografie in bianco e nero, oppure dove sta lavorando. Anche sul suo profilo, quindi, traspare la sua grande passione per la musica. Luigi compare, infine, anche su Twitter.

Carriera musicale e canzoni

Potete ascoltare alcune delle canzoni di Luigi Strangis su Spotify. Sulla celebre app musicale, infatti, il concorrente di Amici 21 ha condiviso i suoi brani. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i singoli che ha rilasciato.

  • Only You
  • Don’t Ever Let Go
  • New Order
  • Trading with My Emotions
  • True
  • Nobody Knows
  • Mindless
  • Put a Mark

Durante le prime settimane all’interno del talent ha avuto la possibilità di lavorare ad altri due inediti, intitolati Vivo e Muro. Quest’ultimo in particolare ha riscosso un ottimo successo, ricevendo complimenti anche da Loredana Bertè.

La produzione di Amici 21 ha addirittura concesso a Luigi di cantarlo sul tetto degli studi Elios. Il suo terzo inedito si intitola Partirò da Zero. Il quarto, invece, è stato scritto da Entico Nigiotti ed è Tondo. Da ultimo è arrivato Tienimi stanotte.

Luigi Strangis ad Amici 21

Luigi Stargis è uno dei concorrenti che è stato scelto per partecipare al famosissimo programma condotto da Maria De FilippiAmici, che da anni tiene milioni di spettatori incollati allo schermo. Come già detto, il cantante è stato scelto da Rudy Zerbi.

Luigi ha fatto e continua a fare un ottimo lavoro all’interno della scuola, avendo dalla sua praticamente tutti i professori di canto. Anche per questo è approdato al serale.

Oltre a lui ci sono diversi altri cantanti, scelti come concorrenti del programma Amici 21, ovvero AlexLuca D’Alessio (eliminato), AlbeCrytical (eliminato), Aisha (eliminata), Sissi, Calma (eliminato) e Gio Montana (eliminato).

Tra i ballerini, invece, figurano i nomi di: Serena CarellaCarola Puddu (eliminata), Dario Schirone (eliminato), Alice del Frate (eliminata), Christian Stefanelli (eliminato), Michele EspositoLeonardo Lini (eliminato), Nunzio Stancampiano (eliminato) e John Erik (eliminato).

Tanti sono stati gli allievi passati per quei banchi anche quest’anno, ma quelli citati sopra sono arrivati al serale con Luigi, il quale è tra i finalisti. In lizza per la vittoria anche Sissi, Albe, Serena, Michele e Alex, ma alla fine a trionfare è stato proprio lui, battendo il ballerino classico.