Michele Esposito Amici 21 età, altezza Instagram

Chi è Michele Esposito di Amici 21: età, altezza e Instagram

Scopriamo insieme chi è Michele di Amici 2021

Tutte le informazioni su Michele Esposito, giovane ballerino della edizione 21 di Amici di Maria De Filippi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Michele Esposito biografia: età e altezza

Nato a Teverola, in provincia di Caserta, Michele Esposito è un giovane ballerino dell’età di 22 anni. Ha i capelli castani e gli occhi verdi, ma non siamo in grado di riportarvi informazioni circa la sua altezza. Non è figlio unico, ma ha una sorella.

Ha iniziato a danzare da molto piccolo, a soli 3 anni. Verso i 9 ha pensato di smettere per dedicarsi al calcio, ma alla fine ha preferito non perdere tutti gli anni di studio.

A 11 anni, grazie ad una borsa di studio, si è trasferito in Svizzera per frequentare l’accademia di Zurigo, dove vi è rimasto per circa sei anni.

Il suo talento è stato spesso riconosciuto con l’assegnazione di premi importanti ed infine è stato preso al Dutch National Ballet ad Amsterdam.

Michele ad Amici 21

Michele ad Amici 21
Michele ad Amici 21

Michele ha fatto il proprio ingresso nel talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi nel corso della puntata del daytime del 2 febbraio 2022. Non ha dovuto affrontare alcuna sfida, poiché Alessandra Celentano ha richiesto per lui un banco immediato.

Da parte dei colleghi non c’è stata alcuna rimostranza e così Michele è diventato a tutti gli effetti un nuovo allievo di Amici 21, nel team della maestra. Poco tempo dopo è stato ammesso al serale ed è un elemento della squadra Celentano – Zerbi.

Il ballerino fa parte della scuola assieme ad AlexLuigiSissiCrytical (eliminato), Aisha (eliminata), AlbeGio Montana (eliminato), Calma (eliminato), Carola (eliminata), SerenaAlice (eliminata), Christian (eliminata), Dario (eliminato), Leonardo (eliminata), LDA (eliminato), Michele, Nunzio (eliminato) e John Erik (eliminata).

Tanti sono stati gli allievi passati per quei banchi anche quest’anno, ma quelli citati sopra sono arrivati al serale con lui. Michele è uno dei finalisti. In lizza per la vittoria anche Sissi, Albe, Serena, Alex e Luigi. Il danzatore è riuscito ad aggiudicarsi la categoria ballo, ma è stato poi battuto da Luigi che ha vinto il talenti.

Dove seguire Michele di Amici 21: Instagram e social

Michele Instagram
Michele Instagram

Michele di Amici 21 è piuttosto attivo sui social, sia nelle storie di Instagram che in generale nel tenere aggiornata la propria gallery. Non sappiamo con esattezza quando il ballerino abbia aperto il proprio profilo, che ad oggi presenta circa 150 post, ma la sua prima condivisione risale al 2014.

Il totale dei suoi follower è di oltre 55 mila (appena entrato nella scuola erano circa 7000), cifra che senza dubbio aumenterà nel corso della sua permanenza nel programma. Ad oggi non dovrebbe avere alcun account Twitter e nemmeno un profilo o una pagina su Facebook.

Vita privata: è single o fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata di Michele di Amici 21, pare che attualmente il ballerino sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare