Crytical Amici 21 nome vero, età, altezza Instagram

Chi è Crytical di Amici 21: nome vero, età, altezza e Instagram

Scopriamo insieme chi è Crytical di Amici 2021

Tutte le informazioni su Francesco Paone, in arte Crytical, giovane cantante della edizione 21 di Amici di Maria De Filippi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Francesco Paone biografia: età e altezza

Nato a Pescara il 14 gennaio 2004, Crytical, il cui vero nome è Francesco Paone, è un giovane rapper dell’età di appena 18 anni. È di Montesilvano, ha gli occhi marroni e i capelli castani. Non siamo in possesso di dettagli precisi circa la sua altezza al momento. In realtà, sappiamo davvero poco in generale del cantante.

Dovrebbe avere una sorella di nome Aurora, saper suonare il piano, il corno francese e il violoncello, anche se non ne conosciamo il livello. La musica si è insinuata nella sua vita piuttosto presto, tanto che Crytical ha scelto di studiare al Liceo Musicale di Pescara. Il ragazzo non solo scrive pezzi suoi, ma è abile anche nel freestyle.

Crytical ad Amici 21

Crytical ad Amici 21

Crytical, notato ai casting da Anna Pettinelli, ha fatto il proprio ingresso nel talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi nel corso della puntata andata in onda il 5 dicembre 2021. Il cantante si è conquistato il banco affrontando una sfida contro Tommaso.

A giudicare il confronto è stato Federico Sacchi, il quale ha promosso Francesco, che è diventato un allievo di Anna Pettinelli. Nei primi tempo dopo l’ammissione della scuola, il giovane non si è visto molto, né in studio né in casetta. Siamo riusciti a sentirlo cantare per la terza volta solo nella puntata del 9 gennaio. Non ci sono poi stati altri problemi: ha sempre cantato e alla fine è stato ammesso il serale.

Il rapper fa parte della scuola assieme ad AlexLuigiSissi, LDAAlbe, Serena, Dario, Carola, Aisha, Gio Montana (eliminato), Calma (eliminato), Leonardo (eliminato), John Erik (eliminato), Nunzio, Alice (eliminato) e Christian (eliminato).

Tanti sono stati gli allievi passati per quei banchi anche quest’anno, ma quelli citati sono arrivati al serale con Crytical.

Crytical di Amici 21: canzoni

Nonostante la giovane età, il rapper di Amici 21 ha già rilasciato assieme a Gabrix e Khryme un album dal titolo Sangue Nero, contenente sette brani: Intro (Sangue Nero), Pari e Dispari, Scorie, NahNahNah, Pescara d’Inverno, Siponto d’Autunno, Cos’è Stato?, che si possono trovare su Spotify cercando Crytical. Ad Amici 21 si è presentato cantando l’inedito Casa Mia. Ha poi presentato Le Mie Parole Sono Armi.

Dove seguire Crytical di Amici 21: Instagram e social

Crytical Instagram

Francesco “Crytical” Paone di Amici 21 è abbastanza attivo sui social, pare più nelle storie di Instagram che in generale nel tenere aggiornata la propria gallery. Il rapper ha aperto nel 2013 il proprio profilo, che ad oggi presenta appena 15 post.

Ha anche un account Twitter, dove è approdato solo a dicembre 2021, per questo motivo i suoi tweet non raggiungono i 10, ma ha già raccolto oltre 1500 follower. Ovviamente, è su Instagram che la gente lo segue maggiormente, dove sono circa 93 mila le persone che spulciano il suo profilo.

La maggior parte le ha acquisite dopo essere entrato nella scuola e molto probabilmente i numeri aumenteranno sempre di più col procedere del programma. Infine, sembra non essere presente su Facebook, né con un profilo privato, né con una pagina pubblica.

Vita privata: è single o fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata di Crytical di Amici 21, attualmente il cantante è fidanzato, come dichiarato all’interno della scuola.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare