Barrett Carnahan è l’attore che interpreta Derek nella serie TV Cruel Summer. Scopriamo quindi età, altezza, Instagram e film.
Biografia, età e altezza
Cominciamo proprio dalla sua biografia e dall’età e l’altezza di Barrett Carnahan. L’attore di Derek in Cruel Summer ha 28 anni, ed è nato il 22 settembre 1992 nell’Ohio. La sua altezza è di un metro e ottanta centimetri circa. È cresciuto esibendosi in spettacoli organizzati dalla sua comunità locale, e ha iniziato così ad appassionarsi alla recitazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ha debuttato nel mondo dello spettacolo con le pellicole Super 8, The Pledge e Fun Size, tra il 2011 e il 2012. Negli anni successivi ha preso parte a diversi show come Drop Dead Diva, Reckless, Sleepy Hollow, Constantine, K.C. Agente Segreto con Zendaya e Modern Family. Oltre a questi progetti, è apparso anche nei film A Christmas Tree Miracle e Una questione di fede.

Dopo aver partecipato ai cortometraggi The Lonely Clown e Linked, e anche a qualche episodio delle serie TV Grey’s Anatomy, Colony e Bones, Barrett Carnahan ha ottenuto ruoli piuttosto importanti negli show I Thunderman, dove ha interpretato la parte di Link, ma anche nelle serie firmate Netflix, Alexa & Katie e Cobra Kai. Dal 2016 al 2020 ha lavorato a molti altri progetti come Good Girls Revolt, Best Friends Whenever, The Sub, Good Behavior, Grown-ish, Co-Ed, Saint Paul, College e Just Add Magic: Mystery City.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome già detto però, l’attore ha ottenuto un certo successo anche con le serie TV Alexa & Katie e Cobra Kai in cui ha recitato tra il 2019 e il 2021. Oggi, inoltre, è anche tra i protagonisti del teen drama Cruel Summer, che negli Stati Uniti ha ricevuto molti consensi. Tra i suoi ultimi progetti figura anche la serie TV One Of Us Is Lying, dove è stato scelto per interpretare la parte di Jake Riordan.
Vita privata e moglie
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Grazie ai suoi profili social abbiamo qualche informazione anche sulla sua vita privata. Sappiamo infatti che nel 2020, Barrett Carnahan ha sposato la fidanzata con la quale è stato legato sentimentalmente per diversi anni, Nina Kubicki e che oggi è quindi diventata ufficialmente anche sua moglie. I due hanno anche condiviso alcuni scatti del giorno delle nozze.
Barrett Carnahan Instagram e social

Potete seguire Barrett Carnahan sul suo profilo social di Instagram, dove è piuttosto attivo e condivide spesso immagini anche in compagnia della moglie, Nina. Su Instagram, l’attore di Derek in Cruel Summer ha pubblicato circa 700 post e ha raggiunto oltre 250 mila follower in tutto il mondo.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera Barrett Carnahan ha preso parte a diversi film, serie TV e cortometraggi, ottenendo un certo successo soprattutto tra il pubblico giovanile. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i corti e le pellicole in cui è apparso.
- Super 8 (2011)
- The Pledge (2011)
- Fun Size (2012)
- A Christmas Tree Miracle (2013)
- Una questione di fede (2014)
- The Lonely Clown (2015)
- Linked (2015)
- The Sub (2017)
- Saint Paul (2018)
Qui trovate anche i titoli dei vari show ai quali ha lavorato Barrett Carnahan.
- Drop Dead Diva (2013)
- Reckless (2014)
- Sleepy Hollow (2014)
- Constantine (2014)
- K.C. Agente Segreto (2015)
- Modern Family (2015)
- Grey’s Anatomy (2016)
- Colony (2016)
- Bones (2016)
- I Thunderman (2015-2016)
- Good Girls Revolt (2016)
- Best Friends Whenever (2016)
- Good Behavior (2017)
- Grown-ish (2018)
- Co-Ed (2018)
- College (2019)
- Just Add Magic: Mystery City (2020)
- Alexa & Katie (2019-2020)
- Cobra Kai (2021)
- Cruel Summer (2021)
- One Of Us Is Lying
Barrett Carnahan è Derek in Cruel Summer

Nella serie TV Cruel Summer figura anche il volto di Barrett Carnahan, che veste i panni di Derek Turner. Derek è il fratello maggiore di Jeanette, interpretata da Chiara Aurelia, e il figlio di Cindy e Greg. Lo show è stato rinnovato anche per una seconda stagione. Oltre a lui, sono presenti molti altri interpreti come Olivia Holt, Froy Gutierrez, Harley Quinn Smith, Allius Barnes e Nathaniel Ashton.