cobra kai 4 stagione uscita netflix trama cast streaming

Cobra Kai 4 stagione: uscita su Netflix, trama, cast e streaming

Il terzo capitolo deve ancora debuttare sui nostri schermi, eppure Cobra Kai è già stato rinnovato per una 4 stagione. Netflix, infatti, ha deciso di raccontarci ancora una volta le vicende di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, che ricordiamo sono anche i protagonisti della prima pellicola ufficiale. Ecco tutte le news e le informazioni che abbiamo sul rinnovo dello show.

Quando esce Cobra Kai 4 stagione? La data di uscita

Dopo aver saputo del rinnovo della serie TV, i fan più affezionati hanno subito iniziato a chiedersi: quando esce Cobra Kai 4 stagione? Purtroppo è ancora troppo presto per avere una data di uscita ufficiale dello show sulle arti marziali più famoso di Netflix. La serie su Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, infatti, è stata appena rinnovata dalla piattaforma, con un breve promo pubblicato sul suo canale YouTube, per annunciare l’uscita della season 3.

Preparatevi perché la quarta stagione è ufficialmente pronta a entrare in battaglia. Cobra Kai non muore mai.

Queste le parole di Netflix sotto il video della terza stagione rilasciato su YouTube. Considerando che il terzo capitolo dello show debutterà l’8 gennaio 2021 è molto probabile che la 4 stagione non sarà trasmessa prima del 2022. Non appena avremo informazioni certe, comunque vi aggiorneremo.

Di cosa parla Cobra Kai 4 stagione? Trama e anticipazioni

Cobra Kai non è sempre stata una serie TV di Netflix. Inizialmente lo show ideato e prodotto da Josh Heal, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg veniva trasmesso su YouTube Premium, fino a quando la celebre piattaforma non ha deciso di acquistarne i diritti. Senz’altro è stata una mossa molto strategica a livello di marketing, considerando che la serie TV ha ottenuto davvero tantissimi consensi e un riscontro positivo dagli utenti, appassionando anche tutti i fan del primo film Per vincere domani – The Karate Kid che negli anni ’80 ha coinvolto il pubblico nella competizione tra Daniel LaRusso e Johnny Lawrence.

Ed è proprio su questo che si basa anche la serie TV di Cobra Kai, sul forte spirito competitivo tra i due protagonisti della vecchia pellicola, che riaffiora dopo ben 34 anni. Nello show, il personaggio di Johnny Lawrence ha deciso però di redimersi e aprire il dojo di karate Cobra Kai.

Di cosa parla Cobra Kai 4 stagione? Non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo di Cobra Kai. È troppo presto per avere già delle informazioni, ma sicuramente scopriremo di più dopo il debutto della 3 stagione su Netflix che ci mostrerà come sono cambiate le vite dei nostri personaggi.

Cast, attori e personaggi

Tra gli attori principali nel cast di Cobra Kai troveremo sicuramente nella 4 stagione William Zabka e Ralph Macchio che riprenderanno i ruoli dei personaggi di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso. Oltre a loro ci auguriamo di rivedere anche tutti gli altri interpreti che ci hanno appassionato con le loro dinamiche nel corso di questi anni, e magari anche qualche volto nuovo. Vi riportiamo qui di seguito la lista degli attori presenti in Cobra Kai.

  • William Zabka è Johnny Lawrence
  • Ralph Macchio è Daniel LaRusso
  • Courtney Henggeler è Amanda LaRusso
  • Mary Mouser è Samantha LaRusso
  • Xolo Maridueña è Miguel Diaz
  • Tanner Buchanan è Robby Keene
  • Jacob Bertrand è Eli “Falco” Moskowitz
  • Gianni Decenzo è Demitri
  • Nichole Brown è Aisha Robinson
  • Martin Kove è John Kreese
  • Peyton List è Tory

Trailer della serie TV

Non abbiamo ancora un trailer di Cobra Kai 4 stagione, ma solo questo breve video, di cui vi abbiamo già parlato, che annuncia la produzione delle nuove avventure dei protagonisti. Quando Netflix rilascerà un promo, comunque, lo pubblicheremo qui all’interno dell’articolo così che possiate vederlo.

Streaming ed episodi

Anche Cobra Kai 4 stagione sarà disponibile in streaming sulla piattaforma di Netflix. Non abbiamo ancora informazioni riguardo al numero degli episodi, ma probabilmente sarà di 10 come per le precedenti stagioni.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.