cobra kai 3 stagione uscita netflix trama cast streaming

Cobra Kai 3 stagione: uscita su Netflix, trama, cast e streaming

La serie TV Cobra Kai è stata rinnovata per una 3 stagione che arriverà direttamente sul servizio streaming di Netflix che ha già reso disponibili le prime due. Scopriamo tutte le news sullo show sequel del famosissimo film degli anni ’80 sulle arti marziali Per vincere domani – The Karate Kid, in cui sono presenti di nuovo i protagonisti originali della pellicola, Daniel LaRusso, interpretato da Ralph Macchio, e Johnny Lawrence, interpretato invece da William Zabka. Passati più di 30 anni dalla prima pellicola ritroviamo adulti i due giovani allievi di un tempo.

Quando esce Cobra Kai 3 stagione? La data di uscita

I fan della pellicola The Karate Kid si stanno già domandando: quando esce Cobra Kai 3 stagione? Abbiamo una data di uscita ufficiale della serie TV. Il canale YouTube di Netflix ha annunciato con un video di aver anticipato il debutto dall’8 al’1 gennaio.

Il sito di The Hollywood Reporter ha inoltre riportato la notizia del passaggio dello show sulle arti marziali da YouTube al celebre servizio streaming, insieme alle parole del presidente della Sony TV Jeff Frost:

Siamo molto orgogliosi di Cobra Kai e ci sentiamo sopraffatti dalla grande risposta dei fan della saga. Josh, Jon, Hayden, Ralph, William e tutto il cast hanno fatto un lavoro splendido con questa serie TV sensazionale e la forte reazione del pubblico ne è la prova. Siamo molto grati ai nostri partner di Netflix e siamo entusiasti che siano la nuova casa di questa epica saga.

Queste le parole di Jeff Frost su Cobra Kai e sulla collaborazione con Netflix.

Di cosa parla Cobra Kai 3 stagione? Trama e anticipazioni

Cobra Kai è una serie TV ideata e prodotta da Josh Heal, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg inizialmente per YouTube Premium, fino a quando Netflix non ha deciso nel 2020 di acquistarne i diritti. La sceneggiatura è scritta dagli stessi creatori Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg e tra i produttori esecutivi vi è anche il grande Will Smith, insieme a Caleeb Pinkett, Susan Ekins e James Lassiter. La colonna sonora è affidata a Leo Birenberg e Zach Robinson e le case di produzione che si occupano della serie TV sono la Overbrook Entertainment insieme alla Sony Pictures Entertainment e alla Hurwitz & Schlossberg Productions.

La season 1 di Cobra Kai è stata distribuita nel 2018 ottenendo immediatamente un forte consenso tra il pubblico. Per chi non la conoscesse, la serie TV è ambientata 34 anni dopo le vicende di The Karate Kid e segue la storia di Johnny Lawrence, che nella pellicola del 1984 faceva la parte dell’antagonista. Ora però ha deciso di redimersi aprendo il dojo di karate Cobra Kai riaccendendo in questo modo la forte competizione con Daniel LaRusso.

Di cosa parla Cobra Kai 3 stagione? È difficile avere già le prime anticipazioni sulla trama, visto che la serie TV è ancora in fase di produzione. Sicuramente riprenderemo da dove ci siamo interrotti alla fine della season 2. Appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Cobra Kai 3 stagione rivedremo sicuramente gli attori protagonisti William Zabka e Ralph Macchio che hanno deciso di riprendere i ruoli dei famosi personaggi del film anche nella serie TV, insieme agli altri interpreti che hanno conquistato il pubblico nel corso delle stagioni. Vi riportiamo qui di seguito gli attori principali:

  • William Zabka è Johnny Lawrence
  • Ralph Macchio è Daniel LaRusso
  • Courtney Henggeler è Amanda LaRusso
  • Mary Mouser è Samantha LaRusso
  • Xolo Maridueña è Miguel Diaz
  • Tanner Buchanan è Robby Keene
  • Jacob Bertrand è Eli “Falco” Moskowitz
  • Gianni Decenzo è Demitri
  • Nichole Brown è Aisha Robinson
  • Martin Kove è John Kreese
  • Peyton List è Tory

Trailer della serie TV

Prima del trailer ufficiale di Cobra Kai 3 stagione, Netflix ha deciso di rilasciare sul suo canale YouTube un video che ci mostra in breve la storia della serie TV e che ci annuncia l’arrivo della nuova stagione nel 2021.

A dicembre, poi, è stato il turno del trailer vero e proprio:

Streaming ed episodi

Molto probabilmente anche Cobra Kai 3 stagione seguirà lo schema delle precedenti e sarà composta da 10 episodi della durata di circa mezz’ora. Le puntate saranno disponibili in streaming sulla piattaforma di Netflix, dove nel frattempo potete recuperare le prime due stagioni.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.