Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chase stokes italia venezia

Gossip e celebrità

Chase Stokes di Outer Banks è in Italia: si trova a Venezia

Cristina | Agosto 30, 2021

Chase Stokes è in Italia! L’attore che interpreta John B. nella serie TV Outer Banks è arrivato a Venezia per Dolce&Gabbana

Udite, udite! Chase Stokes è in Italia! Ripetiamo: Chase Stokes è in Italia! L’attore protagonista di Outer Banks è arrivato nel Belpaese, precisamente a Venezia, per partecipare all’evento Dolce&Gabbana che ha coinvolto tantissime celebrità, come Jennifer Lopez e Sharon Stone. A comunicare la presenza dell’amatissimo interprete di John B. nella fortunata serie Netlifx è stato lo stylist AVO attraverso il proprio account Instagram.

La fotografia ritrae i due in posa per scattare un selfie, mentre alle loro spalle s’intravede il mare. AVO, per non lasciare nulla al caso, ha poi specificato nella didascalia del post di essere in Italia, direzione Venezia per prendere parte all’evento DGLovesVenice. Si tratta di un appuntamento glamour che anticipa la Mostra del cinema di Venezia, in partenza l’1 settembre 2021. Chase Stokes rientra quindi tra i VIP che i più fortunati potranno trovare in giro per Venezia, forse sorseggiando uno spritz o mentre si concede un giro in gondola. L’attore non ha pubblicato aggiornamenti a riguardo sui propri account social, ma potrebbe farlo nelle prossime ore.

Chase Stokes e AVO in Italia
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Non sappiamo quanto tempo si tratterrà a Venezia, se resterà in zona per il Festival cinematografico né se Chase Stokes protrarrà la visita concedendosi un’ulteriore tappa italiana. Vi consigliamo di monitorare Twitter e Instagram nei prossimi giorni!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Chase Stokes è in Italia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Soltanto qualche settimana fa, Chase Stokes è tornato con la seconda stagione di Outer Banks, uno dei gioiellini televisivi di Netflix. Il giovane attore ha rilasciato un’intervista anche a noi di Daninseries, parlando di un’ipotetica terza stagione che tuttavia il colosso dello streaming non ha ancora annunciato.

Innegabile, in ogni caso, il successo ottenuto da questa serie TV che racconta l’avventura di un gruppo di Pogue alla ricerca della verità. In un’intervista con Dire Giovani, Chase Stokes ha persino valutato l’opportunità – o meglio il desiderio – di un crossover con La casa di carta, altra seguitissima serie Netflix il cui quinto ed ultimo capitolo andrà in onda in streaming il 3 settembre con la prima parte.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sarebbe bello vedere i Pogue sedersi con El Profesor e trovare una soluzione. I ladri con la tuta rossa sono così incredibili nel rapinare banche, per cui potrebbero aiutarci a trovare l’oro un po’ più velocemente.

Detta così, potrebbe essere uno spunto davvero interessante per Netflix. In attesa di scoprire cosa succederà a John B. e al resto dei personaggi di Outer Banks, Chase Stokes si gode un soggiorno in Italia, breve o lungo che sia, nella bellissima cornice veneziana. Se siete in zona: occhi aperti!

Per altre fantastiche notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.