Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cast nuova serie gossip girl foto uniformi

Gossip e celebrità

Il cast della nuova serie di Gossip Girl avvisato con indosso delle uniformi

Martina Pedretti | Novembre 24, 2020

Il cast del sequel di Gossip Girl indossa le nuove uniformi della Constance e della St Jude: ecco le foto […]

Il cast del sequel di Gossip Girl indossa le nuove uniformi della Constance e della St Jude: ecco le foto dal set

Continuano ad arrivare le foto dal set della serie sequel di Gossip Girl. Questa volta il cast è stato fotografato mentre indossava le nuove uniformi delle scuole, le stesse frequentate da Serena, Blair, Chuck, Dan e Nate nella serie originale. Infatti i protagonisti saranno nuovamente studenti delle Constance Billard School for Girls e St. Jude’s School for Boys.

Eli Brown, Emily Alyn Lind e Whitney Peak sono gli attori che indossavano le uniformi sul set, mentre giravano una delle scene per la nuova serie di Gossip Girl per HBO Max. Le riprese hanno luogo a New York City, dove i ragazzi hanno girato anche sulle scale del MET, ricreando un iconico momento dello show originale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Altri attori avvistati durante la scena con le uniformi delle scuole sono: Thomas DohertyZion MorenoSavannah SmithJordan AlexanderEvan Mock, e Tavi Gevinson.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

La serie originale di Gossip Girl aveva come protagonisti proprio l’elite di queste due scuole private di New York City. Nonostante la notizia fosse già confermata dalle prime anticipazioni, queste nuove foto sottolineano ancora di più che le ambientazioni saranno le stesse. Ma ecco QUI le foto, fornite da Just Jared.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Negli ultimi tempi poi lo showrunner di questa nuova serie sequel di Gossip Girl ha spiegato che nel modo più assoluto non si tratta di un reboot, nonostante molti abbiano così descritto il teen drama. Joshua Safran ha usato ben cinque motivazioni per giustificare la sua spiegazione.

Poi Thomas Doherty, attore il cui ruolo in Gossip Girl è tra i più chiacchierati sul web, è stato fotografato mentre si aggirava in mutande e vestaglia sul set. Sono molte le ipotesi che si immaginano Doherty come Henry Bass, figlio di Blair e Chuck, ma nessuna conferma è ancora arrivata.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.