Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
thomas doherty gossip girl henry figlio chuck blair

News e anticipazioni | Serie tv

Thomas Doherty sarà il figlio di Chuck e Blair nel sequel di Gossip Girl?

Martina Pedretti | Marzo 12, 2020

Thomas Doherty potrebbe interpretare Henry, il figlio di Chuck e Blair, nel sequel di Gossip Girl Entro il 2020 HBO […]

Thomas Doherty potrebbe interpretare Henry, il figlio di Chuck e Blair, nel sequel di Gossip Girl

Entro il 2020 HBO Max farà uscire il progeto della serie sequel di Gossip Girl. Dopo mesi di attesa, finalmente le prime notizie in merito iniziano a uscire, e tra queste anche i primi nomi che compongono il cast. L’attore che più è saltato agli occhi dei fan è Thomas Doherty, che farà parte del sequel, ma con un ruolo non ancora annunciato. In molti però iniziano a sostenere che Thomas Doherty sarebbe perfetto per vestire i panni di Henry Bass, il figlio di Chuck e Blair.

Infatti, alla fine della serie originale, oltre a sposarsi, i due hanno un figlio insieme. L’unico momento che gli spettatori hanno avuto per vederlo è stato durante il series finale New York, I Love You XOXO!. Henry dimostra tra i cinque e gli otto anni in questa puntata, ma nessuna fonte ha mai accertato la sua effettiva età.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La nuova serie di Gossip Girl avrà luogo otto anni dopo la conclusione dell’originale, pertanto ci si immagina che Henry abbia tra i 13 e i 16 anni. Tuttavia non essendoci conferme dell’età originale, è possibile che i creatori dello show decidano liberamente l’età di questo possibile personaggio.

Thomas Doherty è un attore scozzese, che ha prestato il volto a Harry Hook in Descendants, ovvero il figlio di Capitan Uncino. Inoltre ha preso parte come protagonista alla serie Legacies. Dopo la conclusione della serie, ha debuttato anche su Hulu al fianco di Zoe Kravitz in High Fidelity.

A supporto della teoria c’è un’intervista del 2016 fatta da Vulture a Josh Schwartz, creatore della serie. Tra le sue dichiarazioni infatti parla anche di Henry, e del suo futuro:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Sicuramente Henry va alla St. Jude, con la speranza che però non segua le orme del padre. Direi che è assolutamente felice”.

Lo scrittore ha infatti confermato che il sequel sarà ambientato nello stesso universo del Gossip Girl che tutti conosciamo e che i giovani protagonisti frequenteranno nuovamente la Constance Billard School e la St Jude School come studenti del primo anno.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Insomma, benché si tratti di una teoria, sono in molti i fan che apprezzano l’idea di vedere Thomas Doherty nei panni di Henry Bass. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie per la nuova serie dedicata a Gossip Girl, in arrivo su HBO Max.