High Fidelity serie TV trama cast quando esce streaming hulu zoe kravitz alta fedeltà

HIGH FIDELITY serie TV quando esce, streaming, trama e cast

Di cosa parla High Fidelity? Trama e anticipazioni

Due anni fa usciva la notizia che Disney stava lavorando ad una serie TV intitolata High Fidelity per la nuova piattaforma streaming. Probabilmente il nome non vi suonerà nuovo. Si tratta infatti di un adattamento per il piccolo schermo dell’omonimo romanzo di Nick Hornby, per noi Alta Fedeltà, di cui era già stata realizzata una versione cinematografica, con protagonista John Cusack. Nei mesi successivi abbiamo poi appreso che il progetto avrebbe cambiato casa, passando a Hulu. Ma di cosa parla la serie?

La storia narrata dallo show è di base la stessa del romanzo, e di conseguenza del film, con solo qualche piccolo aggiustamento. A cambiare sono le ambientazioni, che differiscono sia dal libro che dalla pellicola. Non ci troviamo infatti né a Londra, né a Chicago, bensì a New York, in particolare nel quartiere Crown Heights di Brooklyn. Inoltre, al centro della storia abbiamo una donna, sebbene sia stato mantenuto il nome Rob. Quest’ultima possiede un negozio di dischi e assieme a suoi colleghi ed amici si ritrova a ripercorrere le sue relazioni passate attraverso la musica e la cultura pop, mentre cerca di smettere di pensare al suo unico vero amore.

High Fidelity serie TV cast: attori e personaggi

Protagonista della serie TV High Fidelity è Zoë Kravitz (Big Little Lies, The Batman), che va a ricoprire il ruolo di Rob, interpretato da John Cusak nell’omonimo film. In questa sorta di reboot per il piccolo schermo, il personaggio principale è dunque una donna. Questa, oltre all’ambientazione, è la differenza principale rispetto alla commedia del 2000, in cui aveva recitato anche la madre della Kravitz, Lisa Bonet. Al fianco della protagonista, nella serie TV High Fidelity troviamo un cast piuttosto ridotto, composto dai seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • David H. Holmes è Simon, collega al negozio di dischi ed ex fidanzato di Rob, con la quale ha rotto dopo essersi scoperto gay. Da allora i due sono rimasti molto amici. È sarcastico e irascibile e forse anche per questo non ha ancora trovato la persona giusta;
  • Da’Vine Joy Randolph è Cherise, vivace, divertente e con la passione per la musica, oltre che per giudicare i gusti di Rob e Simon, è originaria di Brooklyn ed è ancora alla ricerca di un obiettivo nella vita;
  • Jake Lacy è Clyde, un ragazzo carino e piacevole, da poco trasferitosi a New York da Los Angeles. Nonostante non mostri un particolare interesse per la musica, riesce lo stesso a catturare l’attenzione di Rob;
  • Kingsley Ben-Adir è Russell “Mac” McCormack, ex fidanzato di Rob, affascinante ed intelligente, che ha rappresentato per la protagonista la storia più importante, da cui non si è ancora ripresa.

La serie TV High Fidelity è una produzione Midnight Radio e ABC Signature, con Veronica West, Sarah Kucserka, Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e Zoë Kravitz.

High Fidelity streaming ed episodi

Per la prima stagione della serie TV High FidelityHulu ha ordinato 10 episodi da 60 minuti circa l’uno, di cui sono già noti tutti i titoli e sono i seguenti:

  • Primo episodio High Fidelity 1×01 streaming: Top Five Heartbeaks
  • Secondo episodio High Fidelity 1×02 streaming: Track 2
  • Terzo episodio High Fidelity 1×03 streaming: What Fucking Lily Girl?
  • Quarto episodio High Fidelity 1×04 streaming: Good Luck and Goodye
  • Quinto episodio High Fidelity 1×05 streaming: Uptown
  • Sesto episodio High Fidelity 1×06 streaming: Long Weekend
  • Settimo episodio High Fidelity 1×07 streaming: Me Time
  • Ottavo episodio High Fidelity 1×08 streaming: Simon’s Top Five
  • Nono episodio High Fidelity 1×09 streaming: Fun Rob
  • Decimo episodio High Fidelity 1×10 streaming: Once More, For All Time’s Sake

Trattandosi di un contenuto originale del servizio online, non ci saranno problemi relativi alla possibilità di vedere High Fidelity in streaming, almeno per quanto riguarda il popolo americano e giapponese. Ricordiamo infatti che per ora Hulu è presente solo negli Stati Uniti e nel Paese del sol levante. Per quanto riguarda l’Italia, possiamo solo sperare che o Netflix o magari Sky decidano di farsi carico della serie TV. Chissà poi che il servizio, ora che è nelle mani di The Walt Disney Company, non arrivi anche qui da noi.

High Fidelity serie TV quando esce? Data di uscita

In conclusione, quando esce la serie TV High Fidelity? Hulu, che a breve accoglierà anche Little Fires Everywhere, ha scelto di programmare il debutto per il nuovo progetto con Zoë Kravitz nei primi mesi del 2020. La data di uscita della serie di Alta Fedeltà è stata fissata per il 14 febbraio, quando il servizio mette a disposizione tutti e 10 gli episodi, a differenza di altre sue produzioni. Come dicevamo, non sono ancora state rilasciate notizie relative al debutto di High Fidelity in Italia.

Trailer e video

Hulu ha diffuso un primo video della serie TV High Fidelity verso la fine dello scorso anno. Dopo il teaser, è stato il turno del trailer esteso, grazie al quale possiamo farci un’idea ancora più precisa sullo show:

Potrebbero interessarti anche: