Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
thomas doherty foto mutande set serie sequel gossip girl

Gossip e celebrità

Thomas Doherty in mutande sul set del sequel di Gossip Girl

Martina Pedretti | Novembre 17, 2020

Thomas Doherty è stato fotografato mezzo nudo sul set della serie sequel di Gossip Girl: ecco le foto Il freddo […]

Thomas Doherty è stato fotografato mezzo nudo sul set della serie sequel di Gossip Girl: ecco le foto

Il freddo di New York City sembra non possa fermare Thomas Doherty. Sul set della nuova serie di Gossip Girl, è infatti stato pizzicato dai paparazzi mentre indossava solamente le mutande. Per riscaldarsi un minimo l’attore, il cui ruolo nel sequel è molto chiacchierato, aveva anche una vestaglia satinata color bronzo.

Thomas Doherty nelle foto sembra voler cercare di tenere chiusa la vestaglia, ma il vento continua a rivelare cosa si nasconde sotto. Alla fine l’attore ha deciso di sfruttare la situazione per mostrare il suo fisico asciutto, gli addominali e le gambe allenate, sfoggiando un sorriso che trapelava anche al di sotto della sua mascherina.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Che si tratti di una scena che vedremo nella nuova serie di Gossip Girl in arrivo prossimamente su HBO Max? Non possiamo saperlo con certezza, anche perché le notizie dal set scarseggiano, e ancora non sappiamo chi saranno i vari attori nella storia. Per il momento non siamo nemmeno a conoscenza di possibili nomi del cast originale che possano fare una comparsata nella serie sequel. Inoltre, secondo alcune teorie, pare che Thomas Doherty possa interpretare il figlio di Blair Waldorf e Chuck Bass, ma non c’è nessuna conferma.

Su Just Jared potete trovare le foto di Thomas Doherty in mutande.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Negli scorsi giorni si era già parlato della serie sequel di Gossip Girl per due motivi. In primo luogo, il cast ha girato una scena sugli iconici scalini del Metropolitan Museum of Art a New York, che richiama palesemente ai momenti in cui Blair e le sue sottoposte complottavano su quella stessa scalinata.

Il secondo motivo è che lo showrunner Joshua Safran ha tenuto a chiarire che questa serie non è un reboot di Gossip Girl. Nelle sue storie Instagram ha chiarito in quattro punti perché si tratta di una semplice serie sequel.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.