Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cara delevingne riabilitazione

Gossip e celebrità

Cara Delevingne è entrata in riabilitazione lo scorso anno

Leila | Marzo 9, 2023

Cara Develingne

Cara Delevingne ha confessato di essere entrata autonomamente in riabilitazione dopo quelle foto che la ritraevano in pessime condizioni

Cara Delevingne è entrata in riabilitazione per propria iniziativa

Cara Delevingne ha confessato di essere entrata in riabilitazione, in seguito alla diffusione di quelle foto che la vedevano in condizioni allarmanti.

Come alcuni di voi ricorderanno, nel corso degli ultimi mesi del 2022 i fan della modella avevano esposto una certa preoccupazione per lei.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attrice di Carnival Row era stata immortalata fuori un aeroporto di Los Angeles con un abbigliamento piuttosto trasandato.

A colpire, però, era stato soprattutto il suo atteggiamento strano, che subito aveva fatto pensare che fosse sotto l’effetto di qualche sostanza.

Quelle foto, quei video, sono stati una sorta di campanello d’allarme per Cara Delevingne: parlando con Vogue ha rivelato di aver poi preso la decisione di entrare in riabilitazione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La modella ha così cominciato un percorso per smettere di bere e affrontare una serie di problemi personali che aveva sempre evitato. Commendo quelle foto, ha detto:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non avevo dormito. Non stavo bene. È straziante perché pensavo mi stessi divertendo, ma ad un certo punto mi sono detta “Ok, non sto bene”. Sai, alle volte abbiamo bisogno di scontrarci con la realtà, quindi per un certo verso quelle foto sono state qualcosa per cui essere grata.

La modella ha continuato dicendo che spesso le era stato offerto aiuto, ma allora non era pronta ad accoglierlo. In questi casi, la persona interessata deve essere la prima a voler fare un passo avanti.

Durante la riabilitazione, scelta e voluta da lei stessa, Cara Delevingne ha seguito un programma in 12 passi, che è stato significativo per il suo recupero:

Mi sono resa conto che questo trattamento era la cosa migliore per me e comprendeva anche il fatto di non vergognarmene. La comunità ha fatto davvero la differenza. Il contrario di dipendenza è connessione e l’ho scoperto davvero in 12 passi.

Attualmente Cara Delevingne è su Amazon Prime Video nei panni di Vignette, nella seconda stagione di Carnival Row.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.