Cosa succede Cara Delevingne ultime news

Cosa succede a Cara Delevingne? Le ultime news

Cosa sta succedendo a Cara Delevingne? L'attrice e modella è stata paparazzata in condizioni poco rassicuranti: le ultime news

Qualcosa non va con Cara Delevingne?

Giorni di preoccupazione per i fan di Cara Delevingne. La nota modella ed attrice inglese, infatti, di recente si è mostrata in pubblico in condizioni decisamente non rassicuranti ed è invece mancata ad eventi importanti che l’avrebbero vista protagonista. Cerchiamo di ricostruire i fatti grazie ad alcune testimonianze che hanno allertato i fan.

Partiamo col parlare del compleanno di Cara Delevingne, l’ultima occasione pubblica in cui sarebbe stata vista apparentemente serena. Il 12 agosto 2022 la modella ha compiuto 30 anni ed ha festeggiato ad Ibiza questo traguardo, stando al Daily Mail. Proprio da quella serata arrivano voci da una persona a lei vicina, secondo cui si stesse divertendo senza particolari problemi.

Il video di Cara Delevigne

Poco tempo dopo, però, qualcosa è cambiato ed hanno iniziato ad emergere atteggiamenti strani da parte dell’attrice di Carnival Row ed Only Murders in the Building. In particolare facciamo riferimento ad un suo avvistamento all’aeroporto di Los Angeles, circostanza in cui è stata ripresa ed il filmato è finito sui social.

Sempre stando al Daily Mail, Cara Delevingne sarebbe giunta in aeroporto su un SUV, accompagnata da un autista, sdraiata sul sedile posteriore e con i piedi fuori dal finestrino. Dalle foto pubblicate dal tabloid e dal video stesso, notiamo uno stile un po’ trasandato da parte della modella, ma soprattutto un atteggiamento strano, che subito ha fatto pensare che fosse sotto l’effetto di qualche sostanza.

Ovviamente non si tratta di informazioni verificate, ma sembra effettivamente tesa e nervosa dai movimenti. Bisogna dire che, comunque, le è stato riconosciuto l’ADHD (Disturbo da Deficit di Attenzione Iperattività), che potrebbe spiegare per un certo verso il suo atteggiamento.

Ma cosa ci faceva Cara Delevingne all’aeroporto di Los Angeles? Pare che dovesse salire sull’aereo privato di Jay-Z. I piani, però, sono cambiati e non sappiamo il perché. La modella, infatti, è approdata sul velivolo assieme al cane Alfie, ma poco dopo è stata vista scendere.

Lo stesso percorso l’hanno fatto i suoi bagagli. Secondo una fonte del Daily Mail, sarebbe arrivata con ben due ore di ritardo rispetto alla partenza stabilita e avrebbe trascorso a bordo qualcosa come 45 minuti. Non è chiaro se le sia stato chiesto di abbandonare il mezzo o se si sia trattato di una sua decisione. Poco dopo, l’attrice è stata vista lasciare l’aeroporto così come era arrivata.

La visita di Margot Robbie

A far pensare che qualcosa non vada con la salute di Cara Delevingne è anche un altro fattore. Il 12 settembre Margot Robbie, sua amica stretta, è passata da casa sua a West Hollywood a farle visita. Ora, non si sa per quale motivo, ma l’interprete di Harley Quinn è stata paparazzata all’uscita dall’abitazione palesemente turbata.

Come se non bastasse, quello stesso giorno, a New York si è tenuto il lancio della capsule collection di Cara Delevingne, CARA LOVES KARL, in onore del defunto stilista Karl Lagerfeld, ma la protagonista non era presente. Nonostante ciò, si è fatta sentire sui social per l’occasione.

Il Daily Mail ha anche riportato che, a cavallo tra agosto e settembre, la modella ha preso parte al Burning Man festival, nel deserto del Nevada. Alcune fonti avrebbero rivelato al tabloid che in quei giorni non aveva praticamente mangiato e non si era nemmeno fatta la doccia, mostrandosi piuttosto trasandata.

Pare che la famiglia sia a conoscenza delle condizioni della giovane e sia già in movimento per procurarle tutto l’aiuto di cui potrebbe avere bisogno.

Detto ciò, non sappiamo di preciso cosa stia vivendo Cara Delevingne. Non vi sono, infatti, notizie certe. Non possiamo fare altre che augurarle di stare di nuovo bene, qualora dovesse davvero esserci qualcosa di grave che non va.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare