camila mendes riverdale marvel

Gossip e celebrità

Camila Mendes paragona le assurdità di Riverdale ai film Marvel

Martina Pedretti | Agosto 21, 2023

Marvel Riverdale

Camila Mendes è stanca delle prese in giro a Riverdale e paragona le assurdità della serie a quelle dei cinecomic come i film Marvel

Camila Mendes confronta Riverdale e la Marvel

Negli anni Riverdale è diventata una serie oggetto di scherno sui social per via della sua trama sempre meno realistica e distaccata dalla realtà. Ora molte star stanno uscendo allo scoperto riguardo i propri sentimenti sulla situazione, e Camila Mendes ha difeso la serie, paragonando le sue assurdità a quelle dei film Marvel.

Lili Reinhart ha parlato ai microfoni di Vulture, per spiegare come si è sentita in questi anni di continue prese in giro. Oltre a lei, Camila Mendes si è sentita di tirare in ballo altri prodotti sul mercato, come i film sui supereroi, paragonandoli a Riverdale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I film sui supereroi rappresentano la fetta maggiore del box office in questi tempi, e quelle sono le storie più assurde che possiate immaginare! C’è un cavolo di procione che combatte alieni nello spazio! E nessuno dice ‘Non ha senso!’

Anche Riverdale è tratto da un fumetto. È pensato per essere divertente, bizzarro, assurdo e fuori dagli schemi. Se volete vedere dei semplici teen drama che mostrano i drammi romantici dei ragazzi del liceo, ce ne sono molti altri in giro“.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Camila Mendes sostiene quindi che sia in linea con il progetto originale di Riverdale, il fumetto della Archie Comics, l’idea di qualcosa di così irreale come è diventata la serie negli anni. Il paragone con i film del Marvel Cinematic Universe è un modo di stuzzicare i consumatori di intrattenimento, chiedendo loro cosa ci sia di tanto diverso tra i due prodotti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Voi cosa ne pensate al riguardo?

Vi ricordiamo che Riverdale è ormai pronto a concludere la sua storia, con il finale della settima stagione, e di tutta la serie, in arrivo su The CW nella notte tra il 23 e 24 agosto.

L’ultimo episodio, la 7×20, intitolato Chapter One Hundred and Thirty-Seven: Goodbye, Riverdale, approderà in Italia su Infinity+ il 20 ottobre 2023.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.