Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lili Reinhart non vive bene prese in giro Riverdale

Gossip e celebrità

Lili Reinhart non vive bene le prese in giro a Riverdale

Leila | Agosto 16, 2023

Riverdale

L’attrice Lili Reinhart, che in Riverdale interpreta Betty Cooper, ha commentato le prese in giro al teen drama che circolano sui social

Lili Reinhart parla delle prese in giro a Riverdale sui social

Dopo tutti questi anni, è vero che Riverdale è diventato un po’ lo zimbello dei social; tra gli amanti di serie TV, chi non si è imbattuto in meme o gif che lo prendono in giro o li ha diffusi in prima persona… senza dubbio a Lili Reinhart non sono sfuggiti.

D’altro canto, in sette stagione lo show con KJ Apa e Cole Sprouse ha portato in scena davvero le storie più strambe che si potessero immaginare e che ben poco hanno a che fare con l’originale premessa del titolo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ora Riverdale è ad un passo dalla sua conclusione. L’episodio finale è atteso su The CW per il 23 agosto.

Recentemente Lili Reinhart, interprete di Betty Cooper, ha commentato le continue prese in giro alla serie che l’ha resa famosa. Parlando con Vulture, l’attrice ha dichiarato:

Penso sia importante riconoscere che il nostro show viene preso in giro molto. Le persone vedono frammenti fuori contesto e pensano “Cosa? Pensavo che trattasse di adolescenti”. E lo pensavamo anche noi – nella prima stagione.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Anche la giovane star, però, ha dovuto riconoscere che effettivamente lo show ad un certo punto ha preso una svolta davvero assurda. Nonostante ciò, sentirsi nel mirino di scherni continui sui social, non è stato e non è facile:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non è davvero stato facile sentirsi il bersaglio di uno scherzo. Tutti noi vogliamo essere attori; siamo appassionati di quello che facciamo. Quindi, quando l’assurdità del nostro show è diventata un argomento di discussione, è stato difficile.

Riverdale è iniziato come una soap teen dai toni noir, ma è diventato sempre più stravagante man mano che le stagioni sono proseguite, con sette, streghe magiche, superpoteri e viaggi nel tempo.

Tra una settimana, però, tutto si concluderà, e molto probabilmente gli stessi che scherzavano sullo show, alla fine ne sentiranno la mancanza.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.