Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
austin butler dune 2 Feyd-Rautha

CiNEMA

Austin Butler conferma che sarà Feyd-Rautha in Dune 2

Martina Pedretti | Maggio 25, 2022

Dopo varie indiscrezioni, Austin Butler ha confermato che sarà Feyd-Rautha in Dune 2: l’attore sarà uno dei villain del secondo capitolo

Austin Butler sarà Feyd-Rautha in Dune 2

Questo è l’anno di Austin Butler: infatti l’attore, che presto sarà al cinema nei panni di Elvis nel film di Baz Luhrmann, ha infatti confermato che si è unito al cast di Dune 2, nei panni del villain Feyd-Rautha.

La notizia circola da marzo, quando si era appreso che l’attore era in fase di trattative per salire a bordo del secondo capitolo della saga di film di Denis Villeneuve. Ora Austin Butler ha confermato al New York Times che sarà Feyd-Rautha in Dune 2. Questo personaggio nel romanzo è il nipote del Barone Vladimir Harkonnen (Stellan Skarsgard) e uno dei villain principali della storia. Inoltre è il fratello minore di Glossu Rabban (Dave Bautista), e ha un’indole spietata. Nel lungometraggio di David Lynch del 1984, venne interpretato da Sting.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Parlando con il giornale per promuovere l’uscita di Elivs, in arrivo nelle sale italiane il 22 giugno 2022, Austin Butler ha quindi dichiarato che sarà anche in Dune 2. Assieme a lui nel cast torneranno anche Timothee Chalamet, Rebecca Ferguson e Zendaya. Invece Florence Pugh dovrebbe interpretare la Principessa Irulan, come new entry del cast. Invece un altro nuovo villain sarà interpretato da Christopher Walken, che vestirà i panni dell’Imperatore Shaddam IV.

A oggi non sappiamo ancora quando esce Dune parte 2 in Italia. La sua data di uscita per il mercato statunitense è fissata tuttavia al 20 ottobre 2023 dalla Warner Bros.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.