Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
austin butler dune 2

CiNEMA

Austin Butler è in trattative per il ruolo di Feyd-Rautha in Dune 2

Martina Pedretti | Marzo 11, 2022

Austin Butler potrebbe essere in trattative per unirsi al cast di Dune 2 nei panni dello spietato Feyd-Rautha

Austin Butler potrebbe essere Feyd-Rautha in Dune 2

Dune sta per scoprire il suo destino agli Oscar 2022, in quanto candidato in molteplici categorie. Nel frattempo la produzione sta iniziando il progetto di Dune 2 e alcune fonti hanno svelato a Deadline che Austin Butler è in trattative per unirsi al cast. Pare che l’attore interpreterà Feyd-Rautha, nipote del Barone Vladimir Harkonnen.

Austin Butler, che presto debutterà anche nel film Elvis di Baz Luhrmann, è quindi in fase di trattative per il ruolo di Feyd-Rautha in Dune 2. Il personaggio era stato interpretato da Sting nel film di David Lynch nel 1984. Nel romanzo da cui è tratta la storia viene descritto come un giovane crudele, malvagio e furbo, proprio come lo zio, il Barone Vladimir Harkonnen, interpretato nel primo film da Stellan Skarsgard.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Inoltre secondo un giornalista del New York Times Harry Styles e Tye Sheridan erano altri degli attori considerati per questa parte.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Il cast di Dune 2 includerà nuovamente Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya e Josh Brolin, e anche il regista, produttore e co-sceneggiatore Denis Villeneuve. Al momento non ci sono conferme in merito al possibile casting di Austin Butler in Dune 2. Lo stesso discorso vale per Florence Pugh, che sembra essere in trattative invece per la parte della principessa Irulan Corrino.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non ci resta che attendere e scoprire se Austin Butler sarà Feyd-Rautha in Dune 2. Ne sapremo di più solo prossimamente. La produzione del film dovrebbe iniziare in autunno, con il debutto del film previsto per il 20 ottobre 2023.

Come già detto Austin Butler sarà Elvis nel prossimo film di Baz Luhrmann, che narra la vita del celebre arista, dall’ascesa alla fama mondiale. Il film uscirà nelle sale statunitensi a partire dal 24 giugno 2022, mentre in Italia sempre nel giugno 2022.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.