attori laureati

Gossip e celebrità | SERIE CONCLUSE | Serie tv

15 attori delle serie TV che hanno preso una laurea prima di recitare

Team | Aprile 29, 2018

benjamin mckenzie emilia clarke ginnifer goodwin Kit Harington lauren graham matthew daddario the big bang theory Troian Bellisario

Non tutti gli attori che oggi vediamo in TV hanno sempre sognato di intraprendere questa professione: ecco in cosa hanno […]

Non tutti gli attori che oggi vediamo in TV hanno sempre sognato di intraprendere questa professione: ecco in cosa hanno una laurea alcuni di loro.

ATTORI LAUREATI – Da Ginnifer Goodwin a Benjamin McKenzie, alcuni dei protagonisti delle nostre serie preferite sono riusciti ad affiliare alla recitazione una laurea, nonostante i non indifferenti impegni. Chi più, chi meno prevedibilmente, in molti avevano in mente una vita lavorativa ben diversa da quella che poi gli si sarebbe prospettata. Senza soffermarci troppo su chi ha studiato prettamente recitazione, abbiamo raccolto per voi quindici piccoli geni che popolano i nostri schermi ormai da anni. Se non vedete l’ora di scoprire qual era il sogno di Matthew Daddario, restate con noi per questa carrellata di star laureate.

Benjamin McKenzie

attori laureati

Ben McKenzie

Il bel protagonista della serie di FOX The O.C., che ha da poco compiuto 39 anni, ha frequentato l’Università della Virginia dal 1997 al 2001. Nonostante fosse già apparso in qualche pellicola rimasta nel dimenticatoio, è riuscito a conseguire la laurea in Economia e Affari Esteri.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.