Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Andrew Burnap cast live action Disney Biancaneve

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Andrew Burnap nel cast del live action Disney di Biancaneve

Leila | Gennaio 13, 2022

Il cast del live action Disney di Biancaneve ha accolto un nuovo elemento: Andrew Burnap si è aggiunto a Rachel Zegler e Gal Gadot

Andrew Burnap nel live action di Biancaneve

Dopo la scelta della protagonista e dell’antagonista, rispettivamente interpretate da Rachel Zegler, fresca di vittoria ai Golden Globe per West Side Story, e da Gal Gadot, il live action Disney di Biancaneve ha trovato anche il proprio protagonista maschile in Andrew Burnap.

Molto probabilmente sarete giunti alla conclusione per cui l’attore vestirà i panni del principe. In realtà, però, sarà un altro il ruolo che ricoprirà. Il cacciatore, dite? No, nemmeno questo personaggio gli è stato assegnato. Stando a The Hollywood Reporter, Andrew Burnap è stato scelto per una parte totalmente nuova, creata appositamente per questo live action di Biancaneve.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attore non avrà alle spalle chissà quale carriera a livello televisivo e cinematografico, ma lo scorso anno è stato premiato con un Tony Award per la sua performance in The Inheritance a Broadway, pièce in cui aveva già partecipato anche nel West End. Sempre nel 2021 ha anche concluso le riprese di Under the Banner of Heaven con Andrew Garfield per Hulu e WeCrashed, a fianco di Jared Leto nella miniserie di Apple TV+.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Il progetto è nelle mani di Marc Webb, regista, e Marc Platt, produttore. Il film sarà un musical. Questo aspetto è stato affidato nientepopodimeno che alla cura di Benj Pasek e Justin Paul. Trattasi del duo responsabile delle canzoni che possiamo ascoltare in La La LandThe Greatest Showman e Dear Evan Hansen. Nel live action di Biancaneve potremo sentire cantare anche Andrew Burnap.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La trama sarà sempre la stessa, quella che tutti noi conosciamo e che è già stata riadattata e rivisitata moltissime volte. Stando alle prime anticipazioni, pare che la storia, però, si amplierà rispetto a quella portata in scena dal primo classico d’animazione Disney. Non sappiamo molto altro sul film, se non che le riprese dovrebbero partire verso la primavera, nel Regno Unito.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.