Amici 21 serale anticipazioni puntata

Amici 21 serale: anticipazioni sulla prima puntata del 19 marzo

Le principali anticipazioni sulla prima puntata del serale di Amici 21

Si è tenuta la registrazione della prima puntata del serale di Amici 21, in onda il 19 marzo: anticipazioni e spoiler sugli eliminati.

Anticipazioni e spoiler sulla prima puntata del serale di Amici 21, in onda il 19 marzo

Giovedì pomeriggio si è tenuta la registrazione della prima puntata del serale di Amici 21 e ancora una volta grazie all’account Twitter Amici News e a Quello che tutti vogliono sapere siamo entrati in possesso delle prime anticipazioni. Le squadre hanno fatto il loro ingresso in studio con i rispettivi professori, seguiti dai tre giudici: Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto Di Savoia.

AGGIORNAMENTO: Come avevamo appreso dalle anticipazioni, la prima eliminata della serata è stata Alice. La squadra Pettinelli – Peparini, infatti, è uscita sconfitta dalla prima manche. Sono seguite, poi, due eliminazioni provvisorie: Christian dalla seconda gara e Gio Montana dalla terza. I due sono andati al ballottaggio e poi è stato comunicato loro il risultato una volta tornati in casetta. Il secondo eliminato della prima puntata del serale di Amici 21 è Gio Montana.

Come prima cosa, vi segnaliamo gli eliminati. Sapevamo che sarebbero potuti essere anche tre, invece a quanto pare solo due allievi lasciano la scuola dopo la prima puntata. Il primo nome certo è quello della ballerina Alice.

Il secondo, invece, potremo scoprirlo solo sabato sera, dato che a loro è stato comunicato una volta giunti in casetta. Al ballottaggio finale, comunque sono andati Christian e Gio Montana.

Per quanto riguarda i dettagli, le anticipazioni e gli spoiler emersi sono ancora un po’ fumosi. Di seguito vi riportiamo le cose che sembrano certe, in attesa di delucidazioni.

PRIMA MANCHE

La prima gara ha visto scendere a centro studio la squadra Celentano – Zerbi (estratta per iniziare) contro quella Peparini – Pettinelli. A rompere il ghiaccio sono stati Albe e Luigi e a trionfare è stato quest’ultimo. Poi è stata la volta di John Erik contro Calma e LDA in duetto. Ad avere la meglio è stato il ballerino.

Come terza prova, è stato scelto il guanto di sfida proposto da Rudy per Luigi e Crytical, che avrebbe potuto svolgersi tranquillamente poiché considerato equo, ma siccome il rapper alla fine non l’aveva preparato, il punto è andato di diritto a Luigi.

A portarsi a casa la prima manche è la squadra Celentano – Zerbi, che ha proposto Albe, Dario e Alice per l’eliminazione. Dopo un primo salvataggio di Dario, ad uscire è stata Alice, come anticipato.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

SECONDA MANCHE

La seconda gara ha visto contrapposte le squadre Celentano – Zerbi e Todaro – Cuccarini. Lo scontro si è aperto con Luigi ed Alex e il punto è stato assegnato al primo.

Come seconda prova sono scesi in campo Michele contro la squadra di avversaria con una corale, ma i giudici non sono riusciti a dare i voti, quindi la prova è stata annullata. La Celentano ha provato a ribattere con un guanto di sfida tra Michele e Christian, giudicato, però, non equo. Allora sono scese in campo Carola e Serena con il loro guanto di sfida, vinto da Serena.

Secondo le anticipazioni sulla prima puntata del serale di Amici 21 è seguita la sfida Michele + Carola VS Sissi + Aisha, vinta dai ballerini.

Alla fine a spuntarla è stato nuovamente il team Zerbi – Celentano. Questa volta come proposta di eliminazione sono stati indicati Christian, Nunzio e Sissi. La cantante è stata salvata subito e poi al ballottaggio è andato Christian.

Tra la seconda e la terza manche, c’è stato il guanto di sfida tra i prof, che ha visto Lorella e Todaro vincitori esibirsi con Grease e Rudy e Alessandra con Sister Act.

TERZA MANCHE

La terza gara ha coinvolto gli stessi protagonisti della seconda. Nella prima prova si sono scontrati Serena vs LDA in duetto con Luigi, con la vittoria della ballerina. Per la seconda sono scesi in campo Sissi e Leonardo e la cantante ha portato un altro punto alla propria squadra.

È stata poi la volta di un nuovo guanto di sfida, tra Alex e LDA. Ha vinto quest’ultimo. La squadra Todaro – Cuccarini si è portata a casa la terza manche e ha proposto per l’eliminazione Gio Montana, LDA e Leonardo. Il primo si è scontrato con Christian. Sabato capiremo chi è uscito.

Infine, mentre Stash si è espresso a favore di Luigi, De Martino ha difeso Serena dalle critiche sul fisico della maestra Celentano. Ospiti della serata: Elisa e Nino Frassica.

Riassumendo le anticipazioni sulla prima puntata del serale di Amici 21

  • Prima manche Rudy – Celentano VS Pettinelli – Peparini
    • vincono Rudy e Celentano
    • Alice eliminata
  • Seconda manche Rudy – Celentano VS Cuccarini – Todaro
    • vincono Rudy e Celentano
    • al ballottaggio Christian
  • Terza manche Rudy – Celentano VS Cuccarini – Todaro
    • vincono Cuccarini e Todaro
    • al ballottaggio Gio Montana

Sabato 19 marzo alla fine della prima puntata del serale di Amici 21 scopriremo chi tra Christian e Gio Montana è stato eliminato.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare