All America 2 stagione Spencer James e Billy Baker

All American 2 stagione si fa? News, anticipazioni e uscita

All American 2 stagione si fa? News

Durante il press tour invernale della Television Critics Association, i vertici di The CW hanno annunciato ben dieci rinnovi. Otto hanno riguardato serie TV storiche del network, come Supernatural, Arrow e Riverdale. Ma l’emittente ha promosso anche due novità della stagione 2018/2019. Trattasi del reboot di Streghe, Charmed e dello spin off di The Vampire Diaries e The Originals Legacies. Queste serie TV fanno parte del terzetto inedito inserito nel palinsesto di The CW direttamente a partire dallo scorso ottobre. Lo show non ancora nominato è All American, sul cui rinnovo per una stagione 2 il network non si è ancora espresso. La rete non ha già ordinato dei nuovi episodi, come per le new entry sopra citate, in quanto ha dichiarato di voler aspettare la messa in onda della prima stagione completa per poi prendere una decisione.

Come finisce la prima stagione di All American? Il finale della S1E16

La verità è venuta a galla. Tutte le persone interessate sanno del coach Baker e della madre di Spencer. Per quanto ci sia grande tensione, l’attenzione deve però essere interamente rivolta alla finale del campionato, che vede sfidarsi i Beverly Eagles contro i Crenshaw Chargers. Durante tutto il match è un testa a testa. Spencer è determinato a vincere, ma durante un placcaggio qualcosa va storto. Il suo amico Chris non si alza e dichiara di non sentire più le gambe. Spencer si sente tremendamente in colpa, sebbene il suo sia stato un intervento regolare. Fortunatamente, durante la corsa all’ospedale, Chris comincia a riconquistare la sensibilità.

Spencer, però, è ancora profondamente turbato, ma grazie ad un intervento del padre, si riprende. Torna in campo e porta i Beverly Eagles alla vittoria. Grande conquista per il Coach Baker, che però, nel frattempo, ha perso la sua famiglia. Decide così di dare le dimissioni e prendersi un po’ di tempo per sé, tornando a vivere dal padre. Nel frattempo, Coop riesce a far arrestare Tyron. A casa James, invece, si festeggia. Corey è intenzionato a rimanere nei paraggi, tanto da informare Spencer di voler accettare il lavoro come coach per i Chargers. Gli chiede addirittura di tornare a Crenshaw e giocare per lui. Un nuovo segreto, però, viene a galla: Dillon è figlio di Billy?

All American 2 stagione anticipazioni sulla trama

Difficile sbilanciarsi su una possibile trama per All American 2 stagione. Ovviamente non sono state rilasciare anticipazioni, non essendoci ancora la certezza che la serie TV con Cody Christian tornerà nell’autunno 2019. Ipotizziamo, comunque, che Spencer continuerà a dividersi tra Beverly Hills, dove va a scuola e gioca a football, e Crenshaw dove vive la sua famiglia. In All American 2 stagione potrebbe avere un ruolo più centrale il padre del ragazzo, la cui presenza ha aleggiato sulla maggior parte della prima come un fantasma. Inoltre, potrebbero esplorare la questione paternità di Dillon, emersa durante gli ultimi minuti del season finale. Ricordiamo anche che Billy ha rassegnato le dimissioni e se n’è andato di casa con l’obiettivo di riconquistare la fiducia della famiglia. Per come si è conclusa la prima stagione, potremmo anche aspettarci un piccolo salto temporale. Staremo a vedere.

Di sicuro, essendo la serie TV con Cody Christian basata sulla vita del giocatore di football Spencer Paysinger, c’è tanto altro materiale da portare in scena. La sua esperienza, infatti, va oltre la scuola superiore, fino al college e al mondo del professionismo. Ciò significa che potrebbero attenderci nuove sfide e nuovi personaggi, con la possibilità che All American superi di gran lunga una stagione 2.

All American 2 cast attori e personaggi

Presumibilmente, qualora sopraggiungesse il rinnovo per una stagione 2, buona parte del cast originale di All American dovrebbe fare il proprio ritorno. Pochi dubbi ci sono su Daniel Ezra e il suo Spencer James, essendo il protagonista. Al suo fianco dovremmo poi rivedere anche Taye Diggs nei panni del coach Billy Baker e i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Michael Evans Behling è Jordan Baker
  • Samantha Logan è Olivia Baker
  • Bre-Z è Tamia “Coop” Cooper
  • Cody Christian è Asher Adams
  • Greta Onieogou è Leila Keating
  • Monet Mazur è Laura Fine-Baker
  • Karimah Westbrook è Grace James
  • Jalyn Hall è Dillon James

Non tornerà, invece, Jay Reeves poiché il suo personaggio Shawn Scott è rimasto ucciso durante la prima stagione.

All American 2 data di uscita: quando esce la stagione 2 della serie TV con Cody Christian?

Non sapendo nemmeno se The CW opterà per il rinnovo della serie TV con Cody Christian, è impossibile avere una risposta certa alla domanda quando esce All American 2 stagione. Se la rete dovesse decidere di ordinare nuovi episodi anche per questo show, potrebbe riservare alla 2×01, come lo scorso autunno, un posto ad ottobre. Dovesse arrivare l’annuncio del rinnovo per All American 2 stagione, potremo iniziare a fare ipotesi sulla data di uscita basate su una certezza maggiore. Per quanto riguarda quando All American esce in Italia, possiamo dirvi che il canale di Mediaset Premium, Stories, trasmetterà la prima stagione a partire dal 14 aprile. Qualora venisse realizzata All American 2 stagione, aprile 2020 potrebbe essere un buon periodo per l’uscita italiana dei nuovi episodi. Vi terremo aggiornati.

Potrebbero interessarti anche: