Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
abigail cowen danny griffin

Gossip e celebrità

Abigail Cowen e Danny Griffin parlano del loro primo incontro

Leila | Settembre 29, 2022

Abigail Cowen e Danny Griffin, Bloom e Sky di Fate the Winx Saga, hanno rivelato qual è stata la loro prima impressione appena conosciuti

Le prime impressioni reciproche di Abigail Cowen e Danny Griffin

Abigail Cowen e Danny Griffin si sono conosciuti sul set della serie Netflix Fate the Winx Saga. I loro rispettivi personaggi sono la fata Bloom e lo specialista Sky, che nel live action intraprendono una relazione.

Lavorando a stretto contatto, tra un ciak e l’altro i due attori sono passati dall’essere semplici colleghi a qualcosa di più. Col tempo si sono innamorati e ormai stanno insieme da circa un anno, come dichiarato su Instagram.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Possiamo dire che Abigail Cowen e Danny Griffin sono stati davvero fortunati, prima di tutto sul lavoro, poiché entrambi hanno trovato un partner di scena con cui c’era una certa chimica, dettaglio per nulla scontato. Secondo, perché quell’intesa iniziale è sfociata anche nella loro vita privata, impreziosendola.

Come detto, i due si sono trovati bene sin da subito. A proposito del loro primo incontro e delle impressioni avute appena conosciuti, il profilo Instagram di Fate the Winx Saga ha condiviso un reel.

Nel video troviamo proprio Abigail Cowen e Danny Griffin in macchina, mentre ricordano quando si sono incontrati e condividono quelle sensazioni iniziali.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entrambi hanno dichiarato di essersi piaciuti sin da subito e di aver sentito immediatamente che c’era una certa chimica.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Danny in particolare ha rivelato di aver trovato Abigail estremamente simpatica e di essersi divertito anche nell’ascoltare la storia di come lei avesse avuto la parte. In seguito sono andati a bere qualcosa insieme ed hanno cominciato a legare sempre di più.

«È stato molto facile. Eri simpatica, ti trovavo davvero divertente e poi mi hai raccontato di come hai ottenuto il ruolo e anche quello mi è sembrato divertente. poi siamo usciti a bere qualcosa. Chi non lega con qualche drink?»

Queste le parole dell’interprete di Sky. Ma eccovi direttamente il reel:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Fate: The Winx Saga (@fatenetflix)

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.