Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
malick elite

Serie tv

MALICK ELITE: storia del personaggio, spoiler e news

Sissi | Marzo 17, 2021

Malick è uno dei personaggi della serie TV Netflix Elite. L’attore che lo interpreta è Leiti Sene. Ecco quindi che […]

Malick è uno dei personaggi della serie TV Netflix Elite. L’attore che lo interpreta è Leiti Sene. Ecco quindi che vi parliamo della storia del personaggio, degli spoiler e delle news.

Chi è Malick di Elite: storia del personaggio, età e altezza

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
yeray
Malick

Malick è un nuovo personaggio di Elite subentrato a partire dalla terza stagione. Per quanto riguarda la sua età, partiamo dal presupposto che sia la stessa degli altri protagonisti, dunque 16-17 anni. L’altezza è di 1 metro e 85 centimetri.

Come leggiamo su Hipertextual, si tratta di un personaggio con le idee molto chiare, in grado di ottenere sempre quello che vuole. Le sue origini sono musulmane e arriva dal Senegal con la sua famiglia che è benestante. Questo ci darà l’opportunità di vedere anche le differenze in una stessa cultura dal punto di vista di due ceti sociali diversi, ovvero quello di Malick e di Omar e Nadia in Elite. Arriva quindi nel prestigioso istituto di Madrid, Las Encinas e qui inizieranno le sue avventure con compagni di classe tutt’altro che tranquilli.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Malick potrebbe inoltre interessarsi proprio a Nadia nella terza stagione di Elite.

Spoiler: avrà una storia con Nadia?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
malick elite
Malick Elite

Malick entra in scena e potrebbe creare problemi alla coppia composta da Nadia e Guzman. Tra i due le cose sono da sempre già complicate, per via delle origini di lei, che è musulmana. Al termine della seconda stagione abbiamo visto la ragazza allontanarsi nuovamente, dopo che Lucrecia ha fatto circolare online un video in cui va a letto con Guzman. C’è dunque grande attesa da parte dei fan al riguardo, per capire cosa succederà tra i due.

Pare comunque che Malick, dopo dei primi momenti in cui c’è un momento abbastanza intenso con Nadia, tra loro in Elite nasce solo una bella amicizia. Il ragazzo forse vorrebbe di più da lei. Possibile che Nadia decida di mandare tutto all’aria con Guzman per iniziare qualcosa di nuovo con Malick?

Yeray e Malick

Sono i due personaggi nuovi della terza stagione della serie che potrebbero far emergere nuovi equilibri tra i ragazzi della scuola Las Encinas. Mentre Yeray ha origini umili, Malick è di famiglia ricca, dunque sono due ragazzi molto diversi di Elite, che sapranno regalarci dei momenti sicuramente da ricordare.