Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
game of thrones addio

Gossip e celebrità | SERIE CONCLUSE | Serie tv

L’addio del cast di Game of Thrones durante gli Emmy

Martina Pedretti | Settembre 23, 2019

Saliti sul palco degli Emmy, gli attori di Game of Thrones hanno voluto dire addio alla serie, ricevendo una standing […]

Saliti sul palco degli Emmy, gli attori di Game of Thrones hanno voluto dire addio alla serie, ricevendo una standing ovation dal pubblico

Il cast di Game of Thrones, durante gli Emmy Awards 2019, ha voluto dire addio alla serie, conclusasi a maggio 2019 dopo otto stagioni. Saliti sul palco per presentare la vincitrice della categoria Miglior attrice non protagonista di una miniserie o di un film, gli attori hanno ricevuto una standing ovation dal pubblico presente in sala, come racconta Entertainment Weekly.

Con una nomina ciascuno, i dieci attori si sono messi in fila sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles e ognuno di loro ha voluto dire qualcosa. A dire il loro addio sono stati: Alfie Allen, Gwendoline Christie, Emilia Clarke, Peter Dinklage, Kit Harington, Lena Headey, Sophie Turner, Carice van Houten, Nikolaj Coster-Waldau e Maisie Williams. Quest’ultima, nominata come miglior attrice non protagonista in una serie drama, ha dichiarato:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Per quanto avremmo voluto che Game of Thrones continuasse per sempre, il nostro tempo era giunto. Ora abbiamo l’opportunità di ringraziare tutti quelli che hanno guardato lo show”.

Anche Sophie Turner, nominata nella stessa categoria, ha voluto dire la sua:

“È incredibile l’impatto che ha avuto l’ultima stagione su di noi”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il cast è stato introdotto dal presentatore del late night di NBC Seth Meyers che ha scherzato su come la serie fantasy abbia affrontato diverse tematiche. Dai matrimoni interrotti, a morti di adolescenti, fino a intricati alberi genealogici che fanno scoprire ai protagonisti di aver dormito con la propria zia.

Game of Thrones ha ricevuto il suo ultimo Emmy come Miglior serie drammatica e Peter Dinklage ha ottenuto il premio come Miglior attore non protagonista in una serie drammatica.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Oltre alla Williams e a Sophie Turner, ecco le nomination senza premio degli altri attori:

  • Kit Harington, Miglior attore protagonista in una serie drammatica;
  • Emilia Clarke, Miglior attrice protagonista in una serie drammatica;
  • Nikolaj Coster-Waldau, Miglior attore non protagonista in una serie drammatica;
  • Gwendoline Christie e Lena Headey, Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

Di seguito potete gustarvi il video addio del cast di Game of Thrones.

Ad aggiungere dolcezza a questo addio a Game of Thrones ci hanno pensato anche Sophie Turner e Kit Harington, che si sono ritrovati in un abbraccio tra il pubblico dell’evento. “Stai benissimo!” ha gridato poi l’attrice di X-Men: Dark Phoenix al futuro volto della pellicola Marvel The Eternals. Una sentita reunion tra i due fratelli sul piccolo schermo, che hanno scaldato i cuori dei fan con questo momento.

Potrebbero interessarti anche: