Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Kit Harington Marvel

News e anticipazioni

Kit Harington è Dane Whitman nel film Marvel The Eternals

Leila | Agosto 24, 2019

Deadline è venuto a sapere che Kit Harington sarebbe entrato a far parte dell’universo cinematografico della Marvel. I dettagli. AGGIORNAMENTO […]

Deadline è venuto a sapere che Kit Harington sarebbe entrato a far parte dell’universo cinematografico della Marvel. I dettagli.

AGGIORNAMENTO 24/08/2019: Durante il secondo giorno del D23, Marvel ha svelato in quale film vedremo Kit Harington e quale ruolo ricoprirà. Trattasi di The Eternals! La reunion con Richard Madden che avevamo preventivato è più vicina del previsto! L’attore sarà Dane Whitman, anche conosciuto come Black Knight.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Direttamente dal D23 Expo 2019, Deadline ci porta in dono una notizia bomba, che colpirà dritto al cuore dei fan Marvel e di Game of Thrones: pare che Kit Harington si sia unito al Marvel Cinematic Universe. Da come scrive il sito, sembra che la notizia sia stata captata quasi di sfuggita. Il giornalista avrebbe provato ad approfondire, per cercare di avere maggiori informazioni, ma le personalità presenti che avrebbero potuto dipingere un quadro più chiaro della situazione erano tutte totalmente assorte nelle svariate faccende da sbrigare all’evento.

Purtroppo, quindi, al momento non sappiamo molto di più, se non che Kit Harington, smessi i pesanti panni di Jon Snow, sarebbe pronto ad indossare un costume da supereroe Marvel. Alcune fonti avrebbero confermato a Deadline che l’attore si unirà ad uno dei franchise di Kevin Feige, senza, però, rivelare quale. Il weekend ad Anaheim è ancora lungo. Tante sono le news da distribuire e infinito l’hype che sicuramente deriverà da questo D23. C’è, dunque, una buonissima probabilità che tra sabato e domenica qualche dettaglio in più venga rivelato. O che almeno le testate presenti all’evento possano riuscire a carpire qualcosa di maggiormente specifico.

L’entrata di Kit Harington nell’universo cinematografico della Marvel fa anche sperare in una possibile reunion con Richard Madden. Come ben sappiamo, infatti, l’ex Robb Stark si è aggiunto al cast del film The Eternals, programmato per debuttare il 6 novembre 2020. L’attore vestirà i panni di Ikaris al fianco nientepopodimeno che di Angelina Jolie. Non credete anche voi che sarebbe bello rivedere in scena assieme i due? Fateci sapere cosa ne pensate, e soprattutto in che ruolo vedreste bene Kit Harington. Nella speranza di saperne presto di più sulla sua partecipazione nell’MCU, vi ricordiamo che le notizie dal D23 sono in continuo aggiornamento e potete rimanere al passo, con la nostra gallery.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Potrebbero interessarvi anche:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.