Tom Holland ha riflettuto su Zendaya nel periodo delle riprese di The Crowded Room
Tom Holland recentemente ha parlato di ciò che ha dovuto sopportare la fidanzata Zendaya durante il periodo di riprese di The Crowded Room.
Come già riportato negli scorsi giorni, l’interprete di Spider-Man ha ribadito quanto sia stato difficile ed estenuante per lui affrontare questo ruolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La star è addirittura giunto alla decisione di prendersi un anno di pausa dalla recitazione per recuperare completamente dallo stress vissuto.
Di riflesso, nel periodo delle riprese, non deve essere stata una passeggiata di salute nemmeno per la fidanzata Zendaya, che gli è sempre stata accanto.
Proprio di questo ha parlato l’attore con Radio Times, ovvero di ciò che la giovane ha dovuto sopportare in quegli interminabili mesi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella mia carriera ho sempre pensato di essere piuttosto bravo a lasciare il mio lavoro al lavoro e per la prima volta con The Crowded Room ha iniziato a riversarsi sulla mia vita privata. […] A volte mi sono davvero sentito come se mi stessi mescolando al personaggio. E poi ovviamente avevo quel folle taglio di capelli. Arrivano a casa dal lavoro, mi guardavo allo specchio e vedevo lui. Ci è voluto un po’ per capire come metterlo a dormire e risvegliare Tom, continuare con la mia vita ed essere me stesso.
Ha ricordato Tom Holland, riflettendo poi anche sull’impatto che tutto ciò può aver avuto su Zendaya:
Sia benedetta Zendaya. Ha dovuto sopportare parecchio, con me in quelle condizioni per 10 mesi. È stata dura.
Ora, però, finalmente quel periodo è terminato. La nuova serie TV con Tom Holland The Crowded Room ha debuttato e ogni venerdì Apple TV+ rende disponibile un nuovo episodio.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.