Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Tom Holland si prende anno pausa recitazione

Gossip e celebrità

Tom Holland si prende un anno di pausa dalla recitazione

Leila | Giugno 8, 2023

tom holland

Tom Holland ha annunciato la decisione di prendersi un anno di pausa dalla recitazione, dopo The Crowded Room

Tom Holland lascia la recitazione per un anno

A breve Apple TV+ accoglie una nuova serie con protagonista Tom Holland e pare sarà l’ultimo progetto dell’attore, che ha scelto di prendersi un anno di pausa dalla recitazione.

È stato proprio il protagonista di Spider-Man ad annunciare tale decisione, durante una recente video-intervista con Extra.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La star è giunta a tale conclusione per concentrarsi sulla propria salute mentale e prendersi cura di sé. Le riprese di The Crowded Room, questo il titolo della serie prossima al debutto, sono state decisamente estenuanti per lui.

Lo show di Apple TV+ vede come protagonista Tom Holland nei panni di Danny Sullivan, arrestato nel 1979 a causa del suo coinvolgimento in una sparatoria avvenuta a Rockefeller Center.

La storia narrata si basa su eventi realmente accaduti, in particolare sui crimini di Billy Milligan, a cui fu diagnosticato un disturbo dissociativo dell’identità. Il personaggio di Danny rappresenta proprio Billy.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Per interpretarlo, dunque, Tom Holland ha dovuto fare un lavoro che l’ha messo molto alla prova, portandolo al suo limite di sopportazione personale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

È stato un periodo tosto, senza dubbio. Mi sono trovato ad esplorare determinate emozioni a cui non mi ero mai avvicinato prima. Oltre a ciò, essere anche uno dei produttori, gestire i problemi quotidiani che si presentano su qualsiasi set, ha aggiunto un livello extra di pressione.

Continuando nel suo discorso, Tom Holland ha poi confessato la decisione di prendersi un anno di pausa dalla recitazione:

Non sono estraneo al duro lavoro. Vivo secondo l’idea che il duro lavoro sia un buon lavoro. Ma questo show davvero mi ha distrutto. […] Ora mi prenderò un anno e questo è il risultato di quanto questa serie sia stata difficile. Non vedo l’ora di vedere com’è venuta. Sento che il nostro duro lavoro non è stato vano.

The Crowded Room arriva su Apple TV+ con i primi tre episodi domani 9 giugno. I restanti usciranno settimanalmente.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.