originali Disney+ da vedere

5 originali Disney+ che devi vedere assolutamente

Disney+ è ad un passo da noi, quindi ecco 5 contenuti originali della piattaforma streaming che dovete assolutamente vedere.

Tra soli tre giorni, finalmente anche nel nostro Paese sarà disponibile Disney+, con un catalogo davvero impressionante, che conta più di 500 film e oltre 7000 episodi di svariate serie TV. Non parliamo solo di titoli storici, come i classici d’animazione, i lungometraggi Pixar e ore ed ore di contenuti passati su Disney Channel. Disney+ debutta anche con dei contenuti del tutto originali.

Non sono ancora in numero elevatissimo. Intanto, ne abbiamo selezionati cinque che dovete assolutamente vedere:

A tal proposito, la piattaforma ha approntato un’offerta davvero ghiotta. Fino al 23 marzo è possibile abbonarsi andando a risparmiare 10€. Cliccate sul banner e approtittatene, finché c’è ancora tempo.

CLICCA SUL BANNER PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA!

Lilli e il Vagabondo è il primo live action realizzato appositamente per lo streaming e che quindi non verrà distribuito al cinema. Non sarà l’ultimo. Già sappiamo che lo studio è al lavoro su altri adattamenti. Lilo e Stitch, Peter Pan e Wendy e La Spada nella Roccia saranno tutti originali Disney+.

Tra le serie TV, segnaliamo invece due originali Disney+ molto pubblicizzati, ovvero The Mandalorian, sotto il marchio Star Wars, e High School Musical: The Musical: La Serie. Suggeriamo il primo soprattutto a coloro che sono usciti delusi dalla visione di Episodio IX. Troveranno sicuramente consolazione dallo show con Pedro Pascal. Il secondo, invece, è decisamente per i nostalgici dei tre film sulle avventure di Troy Bolton, Gabriella Montez e i loro amici. Ma in generale, se amate i musical, dategli un occhio.

In coda abbiamo poi Un Giorno in Disney, una docu-serie che ci porta direttamente tra le fila della compagnia, per conoscere meglio la forza creative che la alimenta; e SparkShorts, una collezione di corti Pixar sperimentali, realizzati in poco tempo e con un budget ridotto.

Piccolo bonus: Togo. Una storia in live action simile a quella del lungometraggio d’animazione Balto, in cui scopriamo un altro grande eroe a quattro zampe.

Ovviamente, essendo originali Disney+, saranno disponibili solamente sulla piattaforma, in arrivo in Italia il 24 marzo. Fino al 23 avete la possibilità di abbonarvi ad un prezzo scontato. Si tratta davvero di un’imperdibile occasione! Qualora foste interessati, cliccando sul banner in coda, giungerete direttamente alla pagina per attivare l’abbonamento scontato. E se per caso aveste ancora qualche dubbio, date un occhio al vastissimo catalogo che troveremo subito a partire dal 24!