Evil Queen - OUAT Evil Boobs

10 volte che le Evil Boobs sono state le vere Queen di Once Upon a Time

Le Evil Boobs sono un talento prorompente e, a prescindere da quanto sia brava Lana Parrilla, hanno dimostrato di essere le vere queen di Once Upon a Time!

Durante il corso degli episodi di Once Upon a Time i fan si sono spesso lamentati del fatto che i creatori non dessero abbastanza spazio ad alcuni personaggi. Oggi siamo qui per una causa che ci sta molto a cuore, una coppia di personaggi che, forse partiti in sordina, ha saputo farsi spazio nello show come nella mente e nel cuore dei fan. Stiamo parlando delle Evil Boobs. Il mondo si divide tra chi le invidia e chi le celebra, ma una cosa è certa: tutti le vogliono. Di seguito, ci siamo impegnati a raccogliere dieci volte in cui le Evil Boobs sono state le vere, inimitabili queen di Once Upon A Time.

1Quando nell’episodio musical ci hanno fatto dubitare del nostro orientamento sessuale

O ce l’hanno confermato.

Indietro
Emilia crede di essere una superdonna come Jessica Jones quando in realtà è fuori di testa quanto Jessica Day. Quasi più #maiunagioiasemper di Jon Snow, le piacciono gli attori con le belle braccia. Cammina sotto il suo ombrello giallo aspirando a diventare Rory Gilmore e, se capita, anche la moglie di Zac Efron.