Zac Efron e Dwayne Johnson sempre più agguerriti nel nuovo trailer di Baywatch

baywatch - zac efron

1È stato rilasciato un nuovo trailer di Baywatch dove, oltre a Zac Efron e Dwayne Johnson, vediamo anche la bellissima e talentuosa Priyanka Chopra.

In questi giorni di gelo solo Zac Efron poteva riscaldare la temperatura e stavolta ci ha pensato con il nuovo trailer internazionale di Baywatch, rilasciato direttamente dalla pagina Facebook del film, atteso nelle sale statunitensi per il 26 maggio 2017.

Il film è diretto da Seth Gordon e altro non è che la trasposizione cinematografica della celebre serie televisiva che negli anni ’90 ci ha fatto trascorrere l’estate sulle meravigliose e suggestive spiagge di Santa Monica e non a caso non mancheranno neppure gli attesissimi camei di Pamela Anderson e David Hasselhoff.

Tra i protagonisti del film troviamo invece un pompatissimo Zac Efron, l’uomo più sexy del 2016 secondo la rivista People, Dwayne JohnsonAlexandra Daddario e la stella di Quantico, Priyanka Chopra, che possiamo ammirare maggiormente in questo nuovo trailer.

Pronti per questa ondata di caldo?

Indietro
Un po’ Signora in giallo, un po’ Desperate Housewife. Mi vesto da Emma Roberts ma, ahimè, non sto con Evan Peters. Il mio sogno è quello di decidere chi sarà l’uomo più sexy del mondo da piazzare sulla copertina di People. E incontrarlo, ovviamente.