Una Serie di Sfortunati Eventi: Netflix lo rinnova per una seconda stagione

1Le avventure dei fratelli Baudelaire non sono ancora iniziate, che è già in cantiere la seconda stagione! Una Serie di Sfortunati Eventi è stata rinnovata da Netflix.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Una Serie di Sfortunati Eventi

Lemony Snicket: Una Serie di Sfortunati Eventi debutta oggi, Venerdì 13 Gennaio, su Netflix (la data sicuramente non è casuale). Ma le avventure dei fratelli Baudelaire non sono ancora iniziate, che già è in programma un’altra stagione! Daniele Handler, autore del libro da cui sono stati tratti il film e il telefilm, ha confermato la notizia. “Sono nel bel mezzo della seconda stagione. Sto lavorando nel mio soggiorno con un team di sceneggiatori sulla prossima stagione”. La stagione 2 della serie avrà 10 episodi, che ricopriranno l’arco narrativo di 5 libri.

A quanto pare, i progetti per Una serie di Sfortunati Eventi non finiscono qui! Nell’aria ci sarebbe l’idea di un’ulteriore stagione. “Speriamo di poter fare una terza stagione. Visto quanto i giovani attori crescono e cambiano fisionomia, stiamo cercando di filmare tutto il più presto possibile“, ha continuato Handler. La seconda stagione si concluderà con ‘The Carnivorous Carnival’ e l’ipotetica terza stagione dovrebbe comprendere ciò che rimane della storia dopo di esso. Ad ogni modo, per noi telespettatori è bello vedere come Netflix investa molto nelle sue produzioni! Lemony Snicket, infatti, è solo una delle serie che la piattaforma streaming ha deciso di rinnovare.

Non è tutto…

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here