The Vampire Diaries 8: Sybil imita Elena nel prossimo episodio

Ian Somerhalder

1Se pensavate che il piano di Sybil per prendere il posto di Elena nella mente del bel vampiro interpretato da Ian Somerhalder fosse terminato, vi sbagliate.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Ian Somerhalder

Sembra che il bel Damon sarà ancora una volta tentato dalla sirena, e la foto qui sopra ci fa vedere quanto Ian Somerhalder sia rapito dal suo fascino. In questo ottavo episodio dell’ottava stagione di The Vampire Diaries, che andrà in onda il 20 gennaio, sembrano esserci parecchie novità. Prima della lista, un deja vu di quando Elena partecipò a Miss Mystyc Falls. L’indimenticabile episodio che ci ha fatto shippare il Delena sin dalla prima stagione vedeva la Gilbert scendere dalla scalinata di casa Lockwood con un vestito blu. Ed ecco che Sybil, pur di cancellare ogni ricordo di Elena dalla mente di Damon, cerca di emularla con scarsi risultati.

Ian Somerhalder

Prima di tutto, Sybil non era morta? E come mai, nonostante Damon abbia cercato di ucciderla, cerca ancora di accaparrarsi il suo cuore, e con esso il suo controllo? Come sempre, la scaltra sirena avrà qualche subdolo piano in mente. Come ci aveva anticipato Julie Plec, ci sarà ben poco posto per i balli in questa ottava stagione; eppure, Sybil sembra tenerci molto a partecipare agli eventi mondani della città, e non solo.

Ian Somerhalder
Le espressioni di Caroline e Bonnie non promettono nulla di buono

Ecco cos’altro ha in mente Sybil!

Indietro