Samaire Armstrong è esattamente uguale a quando interpretava Anna in The O.C.

Anna Stern and Seth Cohen - The O.C.

1Quanti di voi ricordano Samaire Armstrong, la dolcissima Anna Stern di The O.C.? Dopo essere scomparsa dalle scene, ecco com’è diventata l’attrice.

Fan di The O.C., preparatevi perché non crederete ai vostri occhi!
Sono passati circa 10 anni dalla fine dello show e di Samaire Armstrong, che nella serie interpretava Anna Stern, si è persa quasi ogni traccia.

Dopo diversi ingaggi in serie tv, Samaire raggiunge la popolarità nel 2003, quando compare in un episodio della prima stagione di The O.C. Il suo personaggio, Anna, considerato la versione femminile di Seth Cohen, viene subito amato dal pubblico. Così, grazie alle pressioni dei fan, la Armstrong si ritrova a prendere parte a ben 15 episodi dello show.
Tuttavia, quando la FOX decide di rinnovare The O.C., l’attrice comunica la sua intenzione di non prendere parte alle stagioni successive.
Da allora, la carriera di Samaire è stata davvero piena, ma non è mai decollata del tutto.
L’attrice, in particolare, ha preso parte a diversi film per ragazzi come Boygirl – Questione di… sesso e Baciati dalla sfortuna, accanto a Lindsey Lohan e Chris Pine. In televisione, ha continuato ad apparire in diverse serie tv ed ha persino recitato nel video musicale di Bad Day, singolo di successo del cantante Daniel Powter.

Ma, quindi, che fine ha fatto Samaire Armstrong? Finalmente abbiamo una risposta.
La scorsa settimana, in occasione della premiere di The King Arthur: Legend of the sword ad Hollywood, l’attrice ha sfilato sul red carpet ed ha sorpreso tutti i presenti.

Nonostante il tempo passato, Samaire Armstrong è esattamente uguale a come era 14 anni fa. Non ci credete? Allora guardate voi stessi nella prossima pagina.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.