The Flash 4×01: The Flash Reborn – Recensione

The flash 4x01
The Flash -- "The Flash Reborn" -- Image Number: FLA401a_0151b.jpg -- Pictured (L-R) Jesse L. Martin as Detective Joe West, Candice Patton as Iris West and Grant Gustin as Barry Allen -- Photo: Katie Yu/The CW -- © 2017 The CW Network, LLC. All rights reserved.
Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Rieccoci a Central City, il velocista scarlatto è finalmente tornato sui nostri schermi, si riparte con la quarta stagione di The Flash, siete pronti?

L’episodio inizia facendoci capire chiaramente che sono passati 6 mesi da quando abbiamo lasciato il team: Barry è ancora intrappolato nella speed force, Cisco, Wally (Kid Flash) e Joe ce la stanno mettendo tutta per cercare di tenere la città al sicuro, mentre vediamo Iris sempre più triste in volto, a causa della mancanza del suo amato Flash.

La prima cosa che ho notato è che i nostri supereroi si aggirano tra le strade della città in modo molto più “tranquillo”,nel senso che vederli combattere sembra ormai diventata una cosa all’ordine del giorno per gli abitanti di Central City. Non che prima fossero visti come degli estranei, ma mi sono sembrati ancora più integrati nella società, combattendo al fianco della polizia in maniera del tutto naturale.

Flash Reborn – Torna a casa Barry

Cosi come successo per Flashpoint, anche la storia di Barry intrappolato nella speed force è durato il tempo di uno starnuto. Del resto non può andare avanti Flash se non c’è Flash, giusto?

Un nuovo villain giunge in città, un samurai che dichiara che avrebbe smesso di seminare il panico solo dopo aver combattuto vis a vis con The Flash, ecco quindi l’espediente perfetto che mette in moto tutta la catena di azioni necessarie affinchè Barry possa tornare a Central City.

CISCO E CAITLIN

Siete rimasti sorpresi dal fatto che sia stato proprio Cisco a trovare il modo di portare indietro Barry? Io per nulla anzi, se non avesse già avuto un piano bello pronto che architettava da mesi ci sarei rimasta persino male.

Quello che invece mi ha sorpresa è il ritorno in scena di Catilin cosi presto, una sorpresa piacevole, sia chiaro, mi aspettavo almeno 3-4 episodi e la furia di Killer Frost prima di rivedere la dottoressa tornare nel team.

Ok, Caitlin ora si è data al mestiere di barista e conosce tutti i cocktail a memoria, compreso il fatto che Cisco adori le cose dolci ma allo stesso tempo forti, ora tutti sappiamo che a Cisco piace bere lo shirley temple, prendete nota.

A quanto pare non appena si sente pronunciare il nome di Barry tutti cascano e sono disposti a fare di tutto, per cui Caitlin accetta di aiutare Cisco che, nonostante le remore (fondate per una volta) di Iris, in un modo o nell’altro riesce a riportare Barry a casa.

1
2
Disagiata in ogni aspetto della mia vita, sono attratta dalle serie tv come le api col miele. Ho una seria dipendenza dalle ship, e credo nei primi amori, ecco perchè cerco ancora di capire il motivo per cui Joey è finita con Pacey e non con Dawson!