Supergirl 2, The Flash 3 e Arrow 5: Italia 1 cambia la programmazione

Italia 1 ha deciso di cambiare il giorno della messa in onda di Supergirl 2, The Flash 3 e Arrow 5. Scopriamo insieme la nuova programmazione.

Prima di continuare lascia mi piace alla nuovissima serie record di ascolti con Milo Ventimiglia 💙

Se in Italia abbiamo da poco assistito al super crossover che ha visto Supergirl, Arrow, The Flash e le Leggende combattere l’uno al fianco dell’altro contro un nemico comune, gli alieni, su The CW Supergirl e Flash si stanno preparando ad incontrarsi di nuovo per un altro crossover, stavolta musicale.

I due eroi dovranno vedersela con Music Meister, interpretato dal loro ex collega di Glee, Darren Criss, e tutto questo si svolgerà nel corso di due episodi, in onda il 21 e il 22 marzo. In quella settimana ci attenderà anche un altro appuntamento: il cambio di programmazione della messa in onda dei nostri eroi DC su Italia 1.  Scopriamone di più.

Prima di continuare lascia mi piace alla nuovissima serie record di ascolti con Milo Ventimiglia 💙

5 Commenti

  1. Considerando la fascia di età che guarda queste serie tv , spostare la programmazione al sabato mi sembra una gran cagaTa! Io per prima probabilmente non potrò più guardarlo

  2. Grande cagata il sabato pomeriggio..come perdere ascolti! Concordo pienamente con il fatto che il venerdì era fantastico x i bimbi e i genitori! Grosso sbaglio è stato anche supergirl per prima! E poi cavolo..possibile che non si possa rivedere le puntate perse di the flash da qualche parte??????!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO