Shadowhunters 2×01 – Mr Daddario is back, bitches!

Mesi di attesa.
Ansia.
Anticipazioni.
Foto di Daddario mezzo gnudo in qua e in là (che fan sempre piacere).
Spoiler.

Di tutto e di più.
E ora, finalmente, la nostra pazienza è stata ripagata.

Shadowhunters è tornato.

Sono ancora io, Elena, la ragazza che aveva recensito i pettorali di Mr Daddario la serie
anche nella precedente stagione e sono troppo felice di essere tornata anche quest’anno.

Quella di questa settimana è stata una puntata che ci ha portato tante gioie inaspettate.


(non vi preoccupate che poi ne parliamo)

Ma anche scene piuttosto tristi.

In tutto ciò abbiamo anche ritrovato la McNamara.

Ora, vi dirò la verità. Mi ha molto sorpreso.
La trovo nettamente migliorata rispetto alla scorsa stagione.
Riesce addirittura a correre in maniera decente. Sono passi avanti notevoli.

Anche se rimane comunque il personaggio che mi piace di meno.
Ma va beh, basta cincischiare, iniziamola questa recensione.

La puntata si riapre con Jace che si trova sulla nave invisibile insieme a Valentine. Il padre si diverte parecchio a prendere per i fondelli il figlio facendogli uccidere persone random scambiandole per lui. Tutto questo per verificare la lealtà nei suoi confronti.
Ora, io non so esattamente di quanto sia stato il salto temporale tra le due stagioni, sta di fatto che i capelli del biondo son cresciuti a vista d’occhio (continua così, più lunghi sono e meglio è). Ad ogni modo, dopo averlo ricattato, aver messo una lama alla gola dei suoi amici, cosa pretende adesso? Non è un po’ prestino per chiedergli di rispettare il padre?
Comunque, alla fine della fiera, i due si scontrano in una battaglia (finalmente) degna di questo nome.

Mentre questi due lottavano, si scarnavano e Jace stava quasi per rimetterci la pelle, Clary imitava Emilio di Pretty Little Liars.

La battaglia continua all’ultimo sangue. Valentine sembra invincibile, Jace pensava di averlo ammazzato e invece è inspiegabilmente risorto. Nel frattempo la McNamara continua a fare le prove per sostituire Shay Mitchell in PLL.

Ma aiutarlo no eh? Per fortuna si scopre che in realtà si trattava semplicemente dell’ennesimo trucco di Valentine. Non era realmente Clary quella presente, ma lui che aveva utilizzato la Pozione Polisucco per camuffarsi. Cavoli, con un’imitazione simile aveva convinto anche me.

Dopo avergli dato una lezione a suon di mazzate, il buon padre di famiglia decide di perdonare il figlio ribelle e il tutto si conclude a tarallucci e vino spaghetti al pecorino.

(Daddario che commenta le scene è the best ever)

Nel frattempo alla base degli Shadowhunters (di cui mi sfugge il nome al momento) arriva un nuovo capo: Victor.

Pensa di essere una grande rivoluzionario, dice di voler proteggere tutti da Valentine e che cercherà di ritrovare al più presto Jace per riportarlo a casa.
Poco dopo però, da buon bipolare, decide di dare la caccia al ragazzo accusandolo di  complottare insieme al padre. Indice così una vera e propria caccia all’uomo.

Iniziamo bene.

In tutto questo bordello però, c’è un’isola felice. I Malec.

Inizio ringraziando l’executive producer e i cameramen. Grazie per averci dato così tante scene random a torso nudo. I miei occhi, il mio cervello e non solo vi ringraziano infinitamente delle immagini libidinose che ci avete offerto.

Iniziamo mandando qualche RVM.

Passiamo ora a Mr Daddario.

Zoom pleeeeease

Ma come abbiamo resistito tutti questi mese senza codesto ben di Dio.
Ditemelo voi, che io proprio non lo so.

A inizio episodio i due hanno litigato e io ero tipo con il cuore in mano. Cioè dai, non potete non darmi la gioia di vedervi insieme. Abbiamo atteso tanti mesi per questo unico momento. Non ho gioie nella mia vita, datemene almeno voi qualcuna.

Per fortuna alla fine pace è stata fatta e tutto è tornato alla normalità. Non c’è stato manco un bacetto, ma va beh, c’è tempo dai, siamo solo all’inizio.

Prima di continuare lascia mi piace alla nostra pagina di meme su PLL e a daninseries

4 Commenti

  1. Aspettavo il tuo commento con ansia!!! Oddio quanto ti capisco, più malec per tutti e soprattutto per noi!!!! Se da sola non riesci a gestire mr. Daddario fai un fischio che ti aiuto volentieri!

  2. No vabbè, Clary che imitava Emilio mi ha fatto morire!!! Sempre più Malec voglio!! E non mi dispiacerebbero nemmeno i Sizzy(?)
    Fantastica recensione!

  3. Al primo posto delle cose che mi sono mancate c’era Daddario al secondo senza ombra di dubbio le tue recensioni 😂😂 davvero fantastiche… Comunque la puntata è piaciuta tanto anche a me, se continuano così questa seconda stagione sarà un successone 😍😍😍

  4. Io non ho idea di come abbia fatto a vivere tutto questo tempo senza di te. Adesso le puntate sono complete, e anche se questa mi ha sgonfiata come un palloncino, continuerò a seguirle solo per poter leggere le tue recensioni. Sei veramente fantastica! E riguardo al posto di concubina per Daddario… Non è che mi trovi un buco??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here