Riverdale: “Sabrina, vita da strega” potrebbe apparire nella serie

2Sabrina Spellman a cavallo della sua scopa vola a Riverdale! Ecco quando e perché la streghetta potrebbe comparire nella nuova serie The CW.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

A quanto pare, potrebbe essere aggiunto un tocco magico a Riverdale, l’atteso teen-drama mistery della The CW. Infatti, Archie Jughead in futuro potrebbero conoscere Sabrina Spellman! Vi ricordate la celebre sit-com anni ’90 con Mellissa Joan Hart? Stiamo parlando proprio di quella Sabrina, la streghetta adolescente e combinaguai.

Sabrina Teenage Witch

Questa decisione, all’apparenza bizzarra, ha in realtà una solida motivazione dietro. Pochi sapranno, infatti, che il telefilm cult degli anni ’90 è basato sull’omonima collana di fumetti degli anni ’60. Quindi, sia Riverdale che Sabrina, Vita da Strega appartengono alla Archie Comics. C’è di più: Sabrina vivrebbe a Greendale, una cittadina non lontana da quella di Riverdale. L’idea di farli conoscere probabilmente è stata tratta sempre dai fumetti. Dal #9 del comic Jughead la Spellman è comparsa a Riverdale e fa da spalla a Jughead nelle sue avventure. “Sabrina è letteralmente magica. È una strega vera e propria in un mondo che non conosce la stregoneria. Credo che Jughead sia il tipo di persona che potrebbe divertirsi tantissimo con lei“, ha affermato il direttore creativo Ryan North.

E nella serie? Il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa ha detto che esiste assolutamente un universo dove Sabrina appare a Riverdale. “Certamente la priorità ora è lanciare Riverdale ed assicurarci che lo show sia all’altezza delle aspettative. Vi stuzzicherò dicendo che Sabrina a un potenziale con la P maiuscola“, ha concluso l’EP.

Non è tutto…

Indietro

LASCIA UN COMMENTO