Pretty Little Liars 7B: spoiler e sneak speak dalla midseason premiere

3Durante il TCA press tour, Marlene King e le star di Pretty Little Liars hanno rivelato succosi spoiler sulla stagione 7B. Ecco cosa hanno detto.

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Pretty Little Liars - TCA

Presto calerà il sipario sul palcoscenico di Pretty Little Liars, ma sarà una serie che difficilmente scorderemo. Uno show dalle premesse intriganti, con molte alcune punte di trash e guerre tra ship come non si sono mai viste. Con tutti i suoi pregi e i suoi difetti ci ha coinvolto, emozionato e fatto anche ridere. A pochi mesi dalla messa in onda delle ultime puntate, produttori e star hanno partecipato al loro ultimo Television Critics Association press tour. All’evento era presente Marlene King e gli sceneggiatori Oliver Goldstick e Charlie Craig. Delle protagoniste c’erano solo Lucy Hale, Sasha Pieterse e Shay Mitchell, tutte e tre eleganti in nero. Grandi assenti, quindi, Troian Bellisario, ancora in viaggio di nozze, e Ashley Benson, colpita da raffreddore. Nonostante queste mancanze, è stata una giornata ricca di emozioni e, sopratutto, di anticipazioni. Scopriamo cosa è stato detto nel loro “tour di addio“.

L’unica cosa chiara è che in soli 10 episodi accadrà di tutto. Nel pacchetto è incluso un salto temporale di un anno (probabilmente nell’ultimo episodio) e un numero musicale. “Tutti loro hanno incredibili talenti nascosti e il canto è uno di questi. Quindi ho pensato che fosse un peccato non sfruttarlo e così lo abbiamo fatto in uno degli ultimi 10 episodi“, ha detto Goldstick. Speriamo che l’esibizione non sia di questo tipo, però!

La domanda chiave è: riusciremo a sbrogliare tutti i fili della matassa? Durante il tour Lucy Hale ha affermato che lei stessa ha dei problemi a stare al passo con tutti gli indizi  “e sono nelle show!“, ha scherzato. “Abbiamo quasi bisogno di griglie e grafici per capire cosa sta succedendo“. La King ha ammesso che persino gli sceneggiatori talvolta si confondono! Ma in tutto questo caos, quali domande avranno risposta?

Non è tutto… 

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here