Pretty Little Liars 7B: spoiler e sneak speak dalla midseason premiere

3Durante il TCA press tour, Marlene King e le star di Pretty Little Liars hanno rivelato succosi spoiler sulla stagione 7B. Ecco cosa hanno detto.

prima di continuare lascia un mi piace alla nuova serie evento con Milo Ventimiglia, This Is Us 👇❤️

Pretty Little Liars - TCA

Presto calerà il sipario sul palcoscenico di Pretty Little Liars, ma sarà una serie che difficilmente scorderemo. Uno show dalle premesse intriganti, con molte alcune punte di trash e guerre tra ship come non si sono mai viste. Con tutti i suoi pregi e i suoi difetti ci ha coinvolto, emozionato e fatto anche ridere. A pochi mesi dalla messa in onda delle ultime puntate, produttori e star hanno partecipato al loro ultimo Television Critics Association press tour. All’evento era presente Marlene King e gli sceneggiatori Oliver Goldstick e Charlie Craig. Delle protagoniste c’erano solo Lucy Hale, Sasha Pieterse e Shay Mitchell, tutte e tre eleganti in nero. Grandi assenti, quindi, Troian Bellisario, ancora in viaggio di nozze, e Ashley Benson, colpita da raffreddore. Nonostante queste mancanze, è stata una giornata ricca di emozioni e, sopratutto, di anticipazioni. Scopriamo cosa è stato detto nel loro “tour di addio“.

L’unica cosa chiara è che in soli 10 episodi accadrà di tutto. Nel pacchetto è incluso un salto temporale di un anno (probabilmente nell’ultimo episodio) e un numero musicale. “Tutti loro hanno incredibili talenti nascosti e il canto è uno di questi. Quindi ho pensato che fosse un peccato non sfruttarlo e così lo abbiamo fatto in uno degli ultimi 10 episodi“, ha detto Goldstick. Speriamo che l’esibizione non sia di questo tipo, però!

La domanda chiave è: riusciremo a sbrogliare tutti i fili della matassa? Durante il tour Lucy Hale ha affermato che lei stessa ha dei problemi a stare al passo con tutti gli indizi  “e sono nelle show!“, ha scherzato. “Abbiamo quasi bisogno di griglie e grafici per capire cosa sta succedendo“. La King ha ammesso che persino gli sceneggiatori talvolta si confondono! Ma in tutto questo caos, quali domande avranno risposta?

Non è tutto… 

Indietro

LASCIA UN COMMENTO