Netflix rilascia il trailer di Death Note

1Netflix, dopo aver annunciato precedentemente l’usicita del live action di Death Note, pubblica il trailer del film tratto dal famoso anime.

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Amici telefici e amanti di anime: il fatidico giorno è giunto! Netflix, il portale che ci ama immensamente, ha da poco messo in rete il trailer di Death Note.

Conosciuto al mondo intero, Death Note è uno degli anime più seguiti ed amati di sempre.

Narra le vicende di Light Yagami , uno studente modello che scopre per caso un quaderno nero: il Death Note, appunto. Di colpo la sua vita diventa tutt’altro che noiosa.

Il quaderno su citato, lo sappiamo tutti bene, ha il potere di uccidere qualunque umano il cui nome gli venga scritto sulle pagine. All’inizio il ragazzo non crede ai suoi poteri, ma ben presto dovrà ricredersi. Incontrerà poi il reale proprietario del quaderno, lo shinigami Ryuk.

Il live action seguirà piuttosto fedelmente le vicende del manga e dell’anime da cui è tratto. La regia è di Adam Wingard, e nel cast compaiono Nat Wolff nei panni del protagonista e Wilem Dafoe in veste di Ryuk. Al loro fianco anche Keith Stanfield come Elle, un misterioso ma famoso detective privato, e Margaret Qualley come Misa Amane.

Continua a leggere per il trailer!

Indietro
Nata e cresciuta nel Pescarese, svezzata a latte e arrosticini, Erica è fermamente convinta di essere una principessa Disney capitata per caso in un'altra realtà. Per conformarsi è diventata una nerd, seguendo una miriade di telefilm senza troppi scrupoli e innamorandosi perdutamente del cinema. Nella vita studia, canta in un coro e scrive racconti.