Logan, Jess e Dean: come sono stati nel revival di Una mamma per amica

1Logan, Jess e Dean ci sono piaciuti in questo revival di Una mamma per amica o la loro storyline ci ha deluso? In quest’articolo spieghiamo perché Rory non merita nessuno dei tre

Prima di continuare lasciaci un like per restare sempre aggiornato


Profilo TWITTER e INSTAGRAM > daninseries

Gilmore Girls è un telefilm incentrato su donne che riescono a cavarsela autonomamente, tra i colpi che la vita riserva loro, in cui gli uomini non sono che una parentesi, seppur importante.
In quest’articolo analizzeremo Dean, Jess e Logan cercando di capire cosa è successo ai loro personaggi nel revival e perché, a conti fatti, Rory non merita nessuno dei tre.

Dean

L’incontro con Dean è stato il più bello e il più completo, forse: in quei dieci minuti di scontro nel super market c’è stata la sintesi perfetta di quella che è stata la loro storia.

La mezza dichiarazione di Rory in cui gli dice che è stato il migliore primo amore che potesse desiderare, Dean visto come il padre di famiglia, con la mogliettina a casa che bada la tribù di bambini che hanno messo su, che tutti sapevamo sarebbe diventato… è stato tutto molto commovente e giusto. Sfido chiunque a dire di non essersi commosso nemmeno un po’ al tributo del loro primo bacio quando Rory si accorge dell’amido di mais, rubato da lei dopo il loro primo bacio.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO