2Amanti di Ross, Rachel, Monica, Chandler, Joey e Phoebe aprite bene le orecchie e scaldate le ugole perché Friends sta per fare il suo debutto a Broadway.

Prima di continuare, lascia un mi piace su fb :)


Ebbene sì, a distanza di 13 anni dall’episodio che ha segnato la fine di un’era, Friends fa il suo ritorno in grande stile.

Le vicende di un gruppo di sei amici ambientate in un appartamento di Manhattan che hanno trasformato Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer approderanno a Broadway il prossimo autunno al Triad Theatre, mentre i biglietti saranno disponibili già da giugno.

Secondo quanto riportato da Nylon il musical tratterà i tranelli del lavoro, della vita e dell’amore nella Manhattan degli anni ’90 e saranno Bob e Tobly McSmith ad adattarlo, noti al pubblico per successi quali Full House! The Musical!90210! The Musical!, Bayside! The Musical! o Katdashians! The Musical!

Il musical punta a unire le parti più salienti delle 10 stagioni della sitcom in una divertente parodia musicale e i titoli delle canzoni che sono già stati rilasciati sembrano confermare che i McSmith puntano a ricordare le scene più memorabili.

I brani i quali ci delizieranno saranno:

The Only Coffee Shop in New York City

45 Grove Street – How Can We Afford This Place?

How you Doing, Ladies?

Hey Ugly Naked Guy Who Lives Across the Street!

We were on a Break!

I’m Gonna Hump U

Oh. My. God. It’s Janice!

Will They or Wont They

The Ballad of Fat Monica

Could I BE Anymore…..in Love with Monica

The One Where We Make a Million Dollars An Episode

E ovviamente non mancherà I’ll be there for you che per l’occasione diventerà We’ll Always Be There For You.

Non sono stati invece resi noti i nomi del cast, perciò non ci è dato sapere se qualcuno tra gli attori che hanno prestato il volto a questi storici personaggi farà la sua comparsa anche nel musical, ma il fatto che in molte altre parodie teatrali dei McSmith qualche membro del cast originale ha partecipato anche alla rappresentazione musicale, ci fa ben sperare.

Le notizie non sono finite qui!

Indietro