Thor Ragnarok: Chris Hemsworth e Tom Hiddleston nelle prime immagini

1Il prossimo autunno potremo gustarci il nostro amato Chris Hemsworth nel terzo capitolo della saga di Thor. Ecco le prime immagini direttamente da Thor: Ragnarok.


lasciaci un like su facebook e su instagram


>>> CLICCA QUI PER IL MIO PROFILO

Entertainment Weekly, per la gioia dei fan Marvel – e di tutte le ammiratrici di Chris Hemsworth – ha rilasciato le prime immagini di uno dei prossimi film, Thor: Ragnarok. Il film è il terzo capitolo della saga di Thor e sarà il terzo cinecomic targato Marvel del 2017.

Con le nuove immagini rilasciate ci è possibile dare uno sguardo non solo alle bellissime braccia di Chris, ma anche ai nuovi personaggi che saranno introdotti. Al fianco di Hemsworth, infatti, ci saranno non solo le nostre vecchie conoscenze: i nuovi volti del Marvel Cinematic Universe, sono tre.

La prima è Cate Blanchet, che interpreterà Hela: “Il mio personaggio, Hela, viene liberato per errore dopo millenni di cattività”, introduce l’attrice. “E certo non tornerà indietro.” Per interpretare il ruolo, la Blanchet si è allenata duramente Zoë Bell, una nota stuntwoman che le ha insegnato l’arte marziale brasiliana della capoeira.

Tra i nuovi volti ci saranno anche Jeff Goldblum, nel ruolo del Grande Maestro, e Tessa Thompson  in quelli di Valchiria.

‪First look at Thor: Ragnarok on @EW ‬ ‪#TomHiddleston #ChrisHemsworth #ThorRagnarok ‬

Un post condiviso da TomHiddlesNews (@tomhiddlesnews) in data:

 

Ma adesso entriamo nel vivo della questione e diamo uno sguardo alle braccia immagini di Thor con il nuovo look.

Indietro