12 SERIE TV CHE SONO STATE CANCELLATE

Nelle ultime 24 ore sono state cancellate ben 12 serie TV. Scopriamo insieme quali sono i network responsabili e quali serie ne hanno subito le conseguenze.

Se nei giorni scorsi abbiamo festeggiato per alcuni rinnovi molto attesi, tra cui quello di The Originals, quello che è successo nelle ultime 24 ore verrà ricordato come un giovedì nero. 12 sono le serie TV che la notte scorsa sono state cancellate dai principali network americani. La ragione di questa strage è dovuta agli imminenti upfronts per la stagione 2017/2018. A subirne di più è stata l’ABC, che ha dovuto rinunciare a ben 8 delle sue serie televisive. Ma non è tutto: nelle prossime 72 ore probabilmente diremo addio anche ad altri show. Nell’attesa di ulteriori annunci, ecco quali serie sono state cancellate.

Indietro

1. APB

Serie drama targata Fox, è stata cancellata dopo appena una stagione a causa dei bassi ascolti, tant’è che l’ultimo episodio è stato visto appena da 2,72 milioni di telespettatori.

American Crime

La serie antologica dell’ABC che vede tra i protagonisti l’ex casalinga disperata Felicity Huffman concluderà con la terza stagione.


Prima di continuare lasciaci un like



Indietro