Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zendaya tom holland insieme weekend 4 luglio

Gossip e celebrità

Zendaya e Tom Holland insieme il weekend del 4 luglio

Cristina | Luglio 7, 2021

Dopo il bacio in macchina, Zendaya e Tom Holland avrebbero trascorso anche il weekend del 4 luglio insieme: il racconto di ET

Zendaya e Tom Holland continuano a far sognare i fan che hanno voluto un loro coinvolgimento sentimentale anche al di fuori del set di Spider-Man. La giovane coppia co-protagonista dei film Marvel si starebbe frequentando anche nella vita reale e l’ennesima prova arriva in occasione del 4 luglio, giornata dell’indipendenza americana che i due avrebbero trascorso insieme.

Soltanto pochi giorni fa, erano stati beccati dai paparazzi a Los Angeles, mentre si scambiavano un dolce bacio in macchina. Quella fotografia ha fatto il giro del mondo e ha mandato il web in tilt. A pochissimi giorni di distanza, la coppia torna a far parlare di sé. Un testimone avrebbe raccontato a ET di aver adocchiato Tom Holland e Zendaya insieme nel weekend del 4 luglio:

Zendaya e Tom hanno cenato da soli in un ristorante carino e informale a Santa Barbara il 4 luglio. Sono entrati insieme, si sono seduti e si sono goduti una cena tranquilla. Il giorno successivo, il 5 luglio, Zendaya e Tom hanno giocato a minigolf in hotel. Zendaya ha scattato alcune foto carine di Tom e ridevano, si abbracciavano, stavano insieme. Hanno anche pranzato in hotel e si sono rilassati a bordo piscina.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Un resoconto piuttosto dettagliato del weekend degli attori, riportato a ET da una fonte che avrebbe poi aggiunto:

Sembravano a loro agio l’uno con l’altra, sembravano super dolci e felici di potersi rilassare in vacanza.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Zendaya e Tom Holland insieme il 4 luglio

Nonostante il gossip che impazza, Zendaya e Tom Holland non hanno ancora né confermato né smentito la loro relazione. Di quelle foto scattate insieme durante il weekend, sul web non vi è traccia. Tuttavia, le voci riguardo un loro possibile coinvolgimento sentimentale non sono recenti. In quel di Hollywood, si parlava di feeling già nel 2017.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Come spiega ET, i fan avevano ipotizzato che tra i due fosse nato del tenero già durante il tour stampa di Spider-Man – Homecoming. In quel periodo, Zendaya raccontò a Vanity Fair di essere molto legata a Tom Holland come amica. A smentire ancor di più il loro possibile flirt il fatto che entrambi fossero impegnati sentimentalmente: lei con Jacob Elordi e lui con Olivia Bolton. Di quelle relazioni, nate tra il 2019 e il 2020, ad oggi non vi è più traccia.

E, dopo quattro anni di smentite, arriva il bacio in macchina, riportato dai paparazzi di Page Six. La coppia si trovava a Los Angeles, a casa della mamma di Zendaya. Una volta in macchina, si sono concessi un tenero bacio. Sarà finalmente ufficiale?

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.