Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zendaya tom holland costume preoccupata

Gossip e celebrità

Zendaya preoccupata che Tom Holland vomitasse nella tuta da Spider-Man

Martina Pedretti | Dicembre 7, 2021

Zendaya spaventata per Tom Holland Per promuovere il film Spider-Man No Way Home, Zendaya e Tom Holland hanno partecipato al […]

Zendaya spaventata per Tom Holland

Per promuovere il film Spider-Man No Way Home, Zendaya e Tom Holland hanno partecipato al The Graham Norton Show. In occasione della loro intervista, l’attrice ha rivelato di essersi preoccupata più volte sul set dell’incolumità del collega, spaventata dal fatto che vomitasse nella tuta da Spider-Man, che è particolarmente difficile da togliere.

Dopo una breve discussione con il collega ospite Henry Cavill sui costumi dei film di supereroi, Zendaya ha parlato dell’accessibilità della tuta di Tom Holland e di una sua preoccupazione. Dato che l’abito è un pezzo unico, l’attrice infatti ha spesso temuto che Holland potesse vomitare, senza essere in grado di togliersi la tuta facilmente. Zendaya si è spaventata più volte sul set infatti. Tuttavia, spesso il motivo era che Tom Holland scherzava, fingendo di stare male, per prenderla in giro.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“L’ho detto pubblicamente altre volte perché penso davvero che dovremmo fare qualcosa al riguardo. In realtà penso davvero che , tutti noi dovremmo unirci, per dirlo a qualcuno. Perché è un pezzo unico,c’è un casco e altre cose che vanno sotto di esso, e io ho sempre questa paura che , se sta faticando molto, o se succede qualcosa, che lo porta a vomitare per dire..

Come fa? Questa è una preoccupazione genuina, giusto? Quindi, onestamente, a volte, quando lo guardo, sono tipo… mi spavento un po’… Non lo so, non lo so. Mi stressa”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per sdrammatizzare la situazione Tom Holland spiega di aver finto più volte di vomitare, causando il panico in Zendaya, che correva a chiedere a aiuto per soccorrerlo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non solo le preoccupazioni di Zendaya hanno perfettamente senso, ma sono anche un altro esempio di un dolce momento tra la coppia. La relazione tra i due è stata confermata dopo anni di speculazioni dei fan durante una recente intervista dell’attore.

Spider-Man: No Way Home debutta al cinema il 15 dicembre.

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.