Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Zac Efron possibile cameo High School Musical 4

News e anticipazioni | Serie tv

Zac Efron su un suo possibile cameo in High School Musical 4

Leila | Settembre 30, 2022

Zac Efron ha accennato ad un suo possibile cameo nella stagione 4 di High School Musical, in cui torneranno altri attori dei film

Zac Efron apparirà nella stagione 4 di High School Musical?

In occasione del D23 sono emerse le prime news sulla quarta stagione della serie HSM. A sorprende i fan è stato l’annuncio della partecipazione di alcuni attori dei film. Ci sarà anche Zac Efron in High School Musical 4?

Per il momento, è stato confermato che nella nuova stagione rivedremo Lucas GrabeelCorbin BleuMonique ColemanBart JohnsonAlyson Reed e Kaycee Stroh.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Questi ultimi riprendono i rispettivi ruoli di Ryan EvansChad DanforthTaylor McKessieCoach Jack BoltonMs. Darbus e Martha Cox.

Nel nuovo ciclo di episodi, infatti, i giovani protagonisti della serie scopriranno che la East High servirà da set per le riprese dell’atteso quarto film di HSM. Ecco giustificata la presenza degli attori citati.

Ma cosa sappiamo di Zac Efron in High School Musical 4? Nei mesi passati la star ha condiviso uno scatto che lo ritraeva proprio di fronte alla scuola dei film e della serie. Lo stesso è stato per Vanessa Hudgens.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Subito, quindi, i fan hanno pensato che le cose potessero essere collegate. In realtà, stando allo showrunner della serie, non vi è alcun legame.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

In una recente intervista per il suo ultimo film Una Birra al Fronte (The Greatest Beer Run Ever), Zac Efron è stato interrogato circa un suo possibile cameo in High School Musical. L’attore non ha dato esattamente una risposta chiara:

«È sempre possibile. Non posso confermare o smentire nulla. C’è sempre una possibilità.»

L’attore ha poi scherzato sul cachet, dicendo che parteciperebbe senza problemi con una giusta offerta, incalzato del collega intervistato con lui.

Al momento, quindi, non è ancora certo né che potremo rivedere l’attore nella quarta stagione, né che la sua partecipazione sia da escludere. Certo è che l’attore non ha categoricamente smentito, quindi chissà… Staremo a vedere cosa accadrà.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.