Vanessa Hudgens torna alla East High di High School Musical

Vanessa Hudgens è tornata alla East High, la scuola che ha fatto da sfondo ai film di High School Musical: ecco il video

Vanessa Hudgens posta un video davanti alla East High di High School Musical

Quattordici anni dopo che Vanessa Hudgens ha recitato in High School Musical, l’attrice è tornata nella scuola dove ha girato l’iconico film originale di Disney Channel: la East High.

Potrebbe essere estate ma Vanessa Hudgens ha deciso di tornare a scuola. In un video di Instagram, la star ha mosso i sentimenti dei più nostalgici mostrandosi mentre fa alla East High School, la scuola del franchise di High School Musical.

Con indosso dei pantaloncini fucsia, un crop-top nero e scarpe da ginnastica, Vanessa Hudgens ha passeggiato fuori dalla scuola a Salt Lake City, nello Utah, sulle note di Breaking Free. L’attrice ha inserito nella didascalia una citazione del suo personaggio nel film:

Ti ricordi quand’eri all’asilo e… incontravi un bambino e non sapevi niente di lui poi 10 secondi dopo era il tuo migliore amico. Perché non dovevi fare altro che essere te stesso?

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Anche l’amato cane di Vanessa Hudgens, Darla, ha fatto con lei questo viaggio. Infatti, in una foto adorabile, il cucciolo è in posa davanti alla scuola che ha fatto la storia di Disney Channel.

Vanessa Hudgens ha interpretato Gabriella Montez, la nuova ragazza che si innamora del capitano della squadra di basket Troy Bolton (interpretato da Zac Efron) nel film originale di Disney Channel del 2006 High School Musical. L’anno successivo, ha ripreso il suo ruolo in High School Musical 2. Dopodiché di nuovo nel 2008 in High School Musical 3: Senior Year, il primo film del franchise ad essere distribuito nelle sale.

Oggi, la East High School è ora l’ambientazione per High School Musical: The Musical: The Series, la serie con Olivia Rodrigo e Joshua Bassett.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare