High School Musical cast originale

Lucas Grabeel e altri 5 attori tornano in High School Musical 4

Lucas Grabeel e altri 5 attori storici di High School Musical torneranno nella quarta stagione della serie TV di Disney +.

Lucas Grabeel e altri 5 attori tornano in High School Musical 4

High School Musical: The Musical: The Series si prepara ad accogliere dei vecchi amici!
Nella quarta stagione della serie TV, infatti, torneranno alcuni membri del cast originale di High School Musical. Così, i produttori regaleranno ai fan del franchise un’esperienza più unica che rara. Scopriamo insieme chi ritornerà.

Come molti di voi sapranno, HSM è stato rinnovato per una quarta stagione. Dopo la divertente parentesi al campo Shallow Lake, gli studenti tornano alla East High e si preparano a portare in scena la produzione di High School Musical 3: Senior Year. Tuttavia, i loro piani vengono stravolti quando il Preside Gutierrez annuncia che la Disney ha deciso di girare l’attesissimo film High School Musical 4: The Reunion proprio alla East High.

Per questa occasione, come riporta Disney D23, Lucas Grabeel, Corbin Bleu, Monique Coleman, Bart Johnson, Alyson Reed e Kaycee Stroh torneranno sul luogo in cui tutto ha avuto inizio. Gli attori daranno vita a qualcosa di mai visto prima all’interno della televisione. Si troveranno, infatti, ad interpretare loro stessi mentre si preparano a rivestire i panni dei loro iconici personaggi.
La cosa che più entusiasma i fan è che nella nuova stagione, in qualche modo, ritroveremo Ryan Evans, Chad Danforth, Taylor McKessie, Coach Jack Bolton, Ms. Darbus e Martha Cox.

Inoltre, accanto al cast regolare e a queste incredibili guest star, ritroveremo anche altre vecchie conoscenze. Alla East High torneranno Kylie Cantrall nel ruolo della star dei social Dani, Matthew Sato nel ruolo di Mack, Caitlin Reilly nel ruolo di Quinn e Vasthy Mompoint nei panni della coreografa Krystal.

Le riprese di HSM 4 sono appena iniziate, ma noi già non vediamo l’ora di poterci gustare i nuovi episodi!

Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.


Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare