Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
harry styles as it was cameo figlioccia

Gossip e celebrità

Di chi è la voce all’inizio di As It Was di Harry Styles

Martina Pedretti | Aprile 1, 2022

Di chi è la voce all’inizio di As It Was? Si tratta di Ruby Winston, figlioccia di Harry Styles, che fa un cameo nel brano del suo padrino

Harry Styles è il padrino della bambina che parla all’inizio di As It Was

Finalmente Harry Styles ha pubblicato un nuovo brano, intitolato As It Was, in cui la sua figlioccia fa un cameo speciale! Infatti nella canzone si può udire la voce di Ruby Winston.

Proprio all’inizio del pezzo si sente la voce di una bambina che dice: “Dai, Harry, vogliamo augurarti la buonanotte!” prima che As It Was effettivamente inizi. Quella voce adorabile appartiene a Ruby Winston, la figlioccia di 5 anni di Harry Styles e figlia del produttore esecutivo dei Grammy, Ben Winston.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La madre di Ruby, e la moglie di Ben, è una donna di nome Meredith Winston. La coppia si è sposata a Coworth Park, Sunningdale, e ha un’altra figlia chiamata Grace. Harry Styles è stato vicino alla coppia per anni ed è stato scelto per essere il padrino di Ruby a causa della loro lunga amicizia.

Il dolce cameo ha catturato l’attenzione dei fan desiderosi di saperne di più sulla giovane ragazza. Alcuni hanno anche ritrovato un vecchio video in cui Harry Styles tiene in braccio la figlioccia appena nata.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Parlando di As It Was su Capital Breakfast con Roman Kemp Harry Styles ha spiegato la storia dell’adorabile cameo. “È la voce della mia figlioccia. Ogni sera cercava di chiamarmi prima di andare a dormire”, ha detto.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il cantante ha continuato: “Una volta, il telefono non mi ha suonato o qualcosa del genere, quindi mi ha mandato un audio. L’ho tirato fuori a un certo punto quando eravamo in studio e l’ho messo all’inizio alla canzone per qualche motivo. Poi semplicemente me ne sono innamorato”.

As It Was è il primo singolo del terzo album del cantante, intitolato Harry’s House, in uscita il 20 maggio.

I prossimi mesi per Harry Styles saranno pieni: sarà l’headliner del Coachella e poi partirà per la gamba europea del suo Love On Tour. Dopodiché sarà protagonista di due film, Don’t Worry Darling (al fianco di Florence Pugh e diretto dalla sua compagna, Olivia Wilde) e My Policeman (con Emma Corrin).

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.