United States of Al

United States of Al serie TV: trama, uscita, cast e streaming

Chuck Lorre ha realizzato una nuova sitcom per CBS: ecco tutto ciò che c'è da sapere riguardo United States of Al

United States of Al è la nuova comedy di Chuck Lorre per il network CBS: trama, cast, data di uscita e streaming della serie TV.

United States of Al serie TV trama e anticipazioni

A Mom, Young Sheldon, Bob Hearts Abishola e B Positive, tutte sitcom di Chuck Lorre, si aggiunge anche United States of Al. Si tratta del titolo più recente ordinato da CBS per la stagione televisiva 2020/2021. Ad occuparsi del progetto sono David Goetsch e Maria Ferrari, veterani di The Big Bang Theory.

Ancora una volta, Chuck, il talentuoso duo di sceneggiatori Maria e David e l’incredibile cast ci portano una comedy sincera e commovente che riflette con onestà e rispetto le esperienze e le sfide che i nostri veterani affrontano una volta tornati a casa e il profondo legame che sviluppano con coloro che servono al loro fianco. In più, United States of Al descrive tutti noi per quello che siamo in un modo unico, dando un’occhiata alla cultura americana attraverso gli occhi di un immigrato che sta sperimentando tutto per la prima volta.

Ha dichiarato Thom Sherman Sr., vicepresidente esecutivo della programmazione di CBS Entertainment, come riportato da TVLine.

La trama della serie TV United States of Al si concentra sull’amicizia che lega Riley, un giovane Marine che fatica a riadattarsi alla vita da civile in Ohio, e Awalmir Al“, l’interprete in servizio in Afghanistan con l’unità di Riley che si è da poco trasferito in America per ricominciare.

Data di uscita della serie TV

Se vi steste chiedendo quando esce la nuova sitcom di Chuck Lorre, siamo in grado di darvi una risposta. CBS ha programmato la data di uscita della serie TV United States of Al per l’1 aprile 2021. Non appena avremo maggiori informazioni per quanto riguarda, invece, un eventuale debutto in Italia, vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

I protagonisti della sitcom sono Riley ed Al, interpretati rispettivamente da Parker Young (Suburgatory) e Adhir Kalyan (Le Regole dell’Amore). Al loro fianco nel cast della serie TV United States of Al troviamo poi i seguenti attori:

  • Kelli Goss (The Ranch)
  • Elizabeth Alderfer (Disjointed)
  • Dean Norris (Breaking Bad)

Al momento non abbiamo ancora i dettagli sui loro personaggi. La sitcom è una produzione Warner Bros. Television e Chuck Lorre Productions, con David Goetsch, Maria Ferrari, Chuck Lorre, Reza Aslan, Mahyad Tousi e il regista del pilot Mark Cendrowski come produttori esecutivi.

United States of Al streaming ed episodi

CBS non ha ancora fatto parola del numero di episodi di cui si compone la prima stagione. Tuttavia solitamente le novità cominciano con 10/13 episodi, con la possibilità di estendersi nel caso in cui la rete risulti particolarmente soddisfatta degli ascolti raccolti.

Per quanto riguarda la possibilità di vedere la sitcom online, al momento è ancora presto per sapere dove saranno resi disponibili in streaming gli episodi della serie TV United States of Al. Non è chiaro, infatti, su quale canale andrà in onda in Italia. Un buon candidato è senza dubbio Premium Stories. Se così dovesse essere, la comedy verrebbe poi caricata sulle piattaforme Sky e Infinity. Restiamo in attesa.

Trailer e video

Ecco infine il trailer della nuova comedy di CBS:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare